Credo che ci sia poco da commentare, abbiamo due sensibilità diverse.Non hai la minima idea dei dettagli "virtuali" da "curare" che servono allora per migliorarsi.
Torniamo sempre al punto di partenza, continui a voler comparare outdoor con indoor.
Io pensavo che qua si parlasse di rulli, non di ciclismo indoor ne di ciclismo outdoor.
Ma il virtuale fa cose strane, fa diventare outdoor una pedalata fatta su un video googlecar, fa diventare indoor la rullata solo perche fatta i casa.
Non so tu a cosa stia tentando di avvicinare la rullata (outdoor o indoor), ne mi interessa.
Ti posso dire che pedalo da 30 anni, da oltre i 20 ho i rulli in casa, quest'anno credo di aver fatto suli rulli circa 4000km e diverse garette passatempo. Mai mi sono sognato di avvicinare la rullata al ciclismo. Io e te siamo diversi.
Per quel che mi riguarda non sarà un sensore e uno sviluppatore software a far diventare Ciclismo una pratica aerobica come lo spinning. Perche di questo si parla,e lo spinning esiste da 50-60anni, solo che non aveva gaming e interazione software.
Ma non ce l'ho con te, l'irritazione sta nel cappellino UCI su questa pratica, dove la C di UCI sta per ciclismo. perche le derive possono essere preoccupanti, per il settore giovanile, per il movimento, per quello che rappresenta per me la bici e il ciclismo corso e il sudore versato su strada. Ho visto tanti sport genuini rovinati da scelte legate non allo sport. Quest'anno si sono corsi i mondiali e-MTB di XC UCI.
Ultima modifica: