Spettacolo puro!Vedi l'allegato 251372
Santa Lucia è arrivata dal bimbo grande
Si sì sotto suo consiglioOk, quindi il venditore ti ha venduto il telaio senza piega?
condivido per i dischi, per il manubrio per ora va bene questo poi vedremoSpettacolo puro!
Ripeto la bici più bella attualmente sul mercato senza quella piega rossa
opinione puramente personale, cambierei quei dischi con dei dura ace e monterei il
Manubrio della tmr!
Stupenda, che sognoVedi l'allegato 251372
E comunque anche nel 2018 avevi un bel dislivelloGuarda fa impressione da vedere così eppure stesse misure della 2018 ma non dava quel senso... ti allego la foto della “vecchia” Vedi l'allegato 251877
È una 58 giusto ? A che altezza sella pedali ?Vedi l'allegato 251372
No è una 61, pedalo a 87,3È una 58 giusto ? A che altezza sella pedali ?
è bella anche in taglia grande tanto che l'avevo confusa con la 58 che è la mia taglia infatti io pedalo a 82.7No è una 61, pedalo a 87,3
a me ci vorrebbe la scalettaNo è una 61, pedalo a 87,3
Non credo, le curve sono molto secche.Salve,una domanda:per il telaio bmc slr01 del 2020 disc posso mettere il gruppo meccanico shimano durace senza vedere cavi fuori passando sotto la pipa a scomparsa grazie
Che io sappia sulla SLR01 il tubo forcella è rettangolare per far passare all'esterno i due cavi dei freni. Non vedo altro spazio per far passare un'altra coppia di cavi...Questo perché un rivenditore bmc dice che si può mentre un’altro bmc dice che non si può installare gruppo meccanico disk su telaio bmc disk passando internamente
No non è possibile..oltre al poco spazio per passaggio cavi nel tubo sterzo forcella, le curve all’interno del telaio sono secche e non permetterebbero la normale scorrevolezza dei cavi dei deragliatori ant/postQuesto perché un rivenditore bmc dice che si può mentre un’altro bmc dice che non si può installare gruppo meccanico disk su telaio bmc disk passando internamente