BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ok, quindi il venditore ti ha venduto il telaio senza piega?
Si sì sotto suo consiglio
Spettacolo puro!
Ripeto la bici più bella attualmente sul mercato senza quella piega rossa

opinione puramente personale, cambierei quei dischi con dei dura ace e monterei il
Manubrio della tmr!
condivido per i dischi, per il manubrio per ora va bene questo poi vedremo ;)
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
61
Visita sito
Buonasera a tutti, dovendo scegliere una ruota per il mio nuovo Teammachine SLR01 avrei puntato le nuove Zipp 303 firecrest con canale largo 25 e tubeless minimo da 28, gonfiaggio max a 5 bar. Secondo voi sono prevalentemente per bici endurance o avrebbero senso anche sulla Teammachine? (p.s. non sono un tipo race, giusto qualche graffando dove mi classifico -illesimo;-) ). Grazie dei consigli
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.781
5.881
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Salve,una domanda:per il telaio bmc slr01 del 2020 disc posso mettere il gruppo meccanico shimano durace senza vedere cavi fuori passando sotto la pipa a scomparsa grazie
Non credo, le curve sono molto secche.

i montaggi meccanici che ho visto avevano tutti i cavi esterni che passavano nel telaio dall'obliquio attraverso una placchetta inserita al posto della centralina di2.
 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
234
126
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Questo perché un rivenditore bmc dice che si può mentre un’altro bmc dice che non si può installare gruppo meccanico disk su telaio bmc disk passando internamente
Che io sappia sulla SLR01 il tubo forcella è rettangolare per far passare all'esterno i due cavi dei freni. Non vedo altro spazio per far passare un'altra coppia di cavi...
 

IL NID

Pignone
25 Luglio 2010
200
72
Samarate -VA-
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Disc TeamMachine
Questo perché un rivenditore bmc dice che si può mentre un’altro bmc dice che non si può installare gruppo meccanico disk su telaio bmc disk passando internamente
No non è possibile..oltre al poco spazio per passaggio cavi nel tubo sterzo forcella, le curve all’interno del telaio sono secche e non permetterebbero la normale scorrevolezza dei cavi dei deragliatori ant/post
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
61
Visita sito
Ecco la mia. A breve taglierò la parte eccedente del tubo forcella. Per gli spessori.....la schiena questi richiede!!
Le ruote sono quelle consegnatemi con la bici (Mavic Slr 45) probabilmente le metterò in vendita sul mercatino. Fatta una sola uscita, vanno benissimo ma ho sempre associato BMC con le DT Swiss e mi vorrei togliere questa fissa...Anche se mi sembra ci stiano benissimo.
3C831B8C-2B35-43D6-B36D-769C87AF518A.jpeg