Serie TV (avanti nerd del forum)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io una mezza idea ce l'avrei :))): però adesso basta dai, siamo ampiamente ot
Notavo che nessuno ha nominato Dr. House
Doctor House l'ho visto per la prima volta quest'estate. Ho registrato tutte le puntate che davano su Italia1 e me le sono viste con calma.
L'ho trovato molto interessante, anche se le ultime due stagioni non erano all'altezza delle precedenti (e mancava pure Olivia Wilde :sbavon:. Lì, era molto giovane, se volete vederla in piena forma guardatevi The next three days, con Russel Crowe, ha un ruolo secondario, ma i minuti che sta sullo schermo li merita tutti).
 
  • Mi piace
Reactions: Brest

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.287
17.346
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: never give up!

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.012
700
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Lost. Prime due stagioni davvero belle ed avvincenti, scritte e girate magnificamente. Poi ci si trascina per altre quattro cercando di non perdersi e sperando che ti spieghino qualcosa. Speranza alla fine vana, ma almeno la menzione è meritata.
Fargo (prima stagione). Ambientazione suggestiva, grandi interpreti e ottima regia.
True detective (anche qui, prima stagione). Bellissima fotografia e due attori in palla.

Ultimamente mi sono piaciute parecchio
Better call Saul. Bellissimo come si evolve e viene raccontato il rapporto tra il protagonista e la sua compagna.
Dark. La prima serie è una rivelazione: storia tutto sommato originale, atmosfera sospesa, fotografia affascinante e drammatica... Anche qui andando avanti si perde un po' l'effetto sorpresa, ma va dato atto agli autori di non averla tirata troppo per le lunghe e di aver congegnato un finale che regge.
The mindhunter. Due stagioni, non ne faranno una terza purtroppo. A chi non piace il genere (poliziesco/thriller) potrebbe risultare un po' lento: molto parlato, dialoghi però scritti stupendamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen