Questo lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica
Vedi l'allegato 261906
Hardcastle e McCormick mi pareQuesto lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica
Vedi l'allegato 261906
Hardcastle e McCormickQuesto lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica
Vedi l'allegato 261906
L'ho vista anch'io: Hardcastle and McCormick. La macchina era doppiata da una McLaren di Formula 1.Questo lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica
Vedi l'allegato 261906
Quindi dopo avermi dato dell'old mi stai dicendo che sarei anche pidocchiocon lo streaming devi convincere lo spettatore a fare l'abbonamento e se non offri prodotti di qualità lui l'abbonamento non lo fa.
C'è anche un risvolto commerciale non secondario: le serie fidelizzano e tengono li spettatore ben più a lungo davanti alla TV di quanto possa fare un film, e riesci quindi a fargli fruire molta più pubblicità.Una volta, diciamo fino ad una quindicina di anni fa, le serie TV erano il cimitero degli elefanti. Vecchi attori che non riuscivano a trovare parti in film e si riciclavano nelle serie TV oppure attori che non ce l'avevano fatta (un po' come nelle granfondo. Battuta velenosa, ma vera).
Negli ultimi anni la situazione si è rovesciata e se vuoi vedere roba di qualità devi andare nelle serie televisive.
Ha iniziato HBO,TV via cavo e poi lo streaming. Il ragionamento è abbastanza semplice: mentre prima la fruizione era gratuita il prodotto poteva essere di grana grossa, oggi o tramite cavo (negli USA) o con lo streaming devi convincere lo spettatore a fare l'abbonamento e se non offri prodotti di qualità lui l'abbonamento non lo fa. Per questo le serie TV hanno raggiunto livelli fino a prima inimmaginabili.
me lo ricordo ma a manimal preferivo automan, e con la testa che avevo all'epoca con il famoso commodore vic20 cercavo di farlo uscire dal monitor... ecco come negli anni mi sono stravolto l'esistenza...Chi si ricorda Manimal?
Quel tipo che si trasformava in qualsiasi animale
hbo per quanto ne so, non censura i telefilm, scene di sesso esplicito compreso, per questo ha avuto enorme successo, mandando in onda serie tv trasgressiveHa iniziato HBO,TV via cavo
Ecco.. si fa interessante, avanti con gli epitetihbo per quanto ne so, non censura i telefilm, scene di sesso esplicito compreso, per questo ha avuto enorme successo, mandando in onda serie tv trasgressive
me lo ricordo ma a manimal preferivo automan, e con la testa che avevo all'epoca con il famoso commodore vic20 cercavo di farlo uscire dal monitor... ecco come negli anni mi sono stravolto l'esistenza...
la più famosa è sex and the city, per chi l'ha visto si parlava e mostrava scene di sesso esplicitamenteEcco.. si fa interessante, avanti con gli epiteti