Serie TV (avanti nerd del forum)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questo lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica

Vedi l'allegato 261906


anche la sigla (a proposito di chi prima parlava di sigle) mi esaltava un sacco
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Questo lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica

Vedi l'allegato 261906
Hardcastle e McCormick mi pare
aveva sta macchina bellissima
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Questo lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica

Vedi l'allegato 261906
Hardcastle e McCormick
Lo avevo scordato! riuscivo a vederlo solo quando ero a casa da scuola malato

VindalooMan
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Questo lo ricorda nessuno??? A me piaceva molto. Si trattava di un ex giudice in pensione che prende in custodia un ex pilota accusato ingiustamente di furto ed insieme si occupano di vari casi.
L'auto era fantastica

Vedi l'allegato 261906
L'ho vista anch'io: Hardcastle and McCormick. La macchina era doppiata da una McLaren di Formula 1.
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.375
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Una volta, diciamo fino ad una quindicina di anni fa, le serie TV erano il cimitero degli elefanti. Vecchi attori che non riuscivano a trovare parti in film e si riciclavano nelle serie TV oppure attori che non ce l'avevano fatta (un po' come nelle granfondo. Battuta velenosa, ma vera).
Negli ultimi anni la situazione si è rovesciata e se vuoi vedere roba di qualità devi andare nelle serie televisive.
Ha iniziato HBO,TV via cavo e poi lo streaming. Il ragionamento è abbastanza semplice: mentre prima la fruizione era gratuita il prodotto poteva essere di grana grossa, oggi o tramite cavo (negli USA) o con lo streaming devi convincere lo spettatore a fare l'abbonamento e se non offri prodotti di qualità lui l'abbonamento non lo fa. Per questo le serie TV hanno raggiunto livelli fino a prima inimmaginabili.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and 77bebe77

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Che bella 'sta discussione!!!!
Parlando di sit-com, inserendo solo quelle che ho visto esclusivamente in modo seriale ed in lingua originale:
Seinfeld
The King of Queens
Everybody loves Raymond
Scrubs
How I Met Your Mother
Big Bang Theory

Come serie Tv, parlando di prodotti più o meno recenti, su tutti L'Uomo nell'alto castello e La Casa Di Carta, visti in italiano.
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.797
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Una volta, diciamo fino ad una quindicina di anni fa, le serie TV erano il cimitero degli elefanti. Vecchi attori che non riuscivano a trovare parti in film e si riciclavano nelle serie TV oppure attori che non ce l'avevano fatta (un po' come nelle granfondo. Battuta velenosa, ma vera).
Negli ultimi anni la situazione si è rovesciata e se vuoi vedere roba di qualità devi andare nelle serie televisive.
Ha iniziato HBO,TV via cavo e poi lo streaming. Il ragionamento è abbastanza semplice: mentre prima la fruizione era gratuita il prodotto poteva essere di grana grossa, oggi o tramite cavo (negli USA) o con lo streaming devi convincere lo spettatore a fare l'abbonamento e se non offri prodotti di qualità lui l'abbonamento non lo fa. Per questo le serie TV hanno raggiunto livelli fino a prima inimmaginabili.
C'è anche un risvolto commerciale non secondario: le serie fidelizzano e tengono li spettatore ben più a lungo davanti alla TV di quanto possa fare un film, e riesci quindi a fargli fruire molta più pubblicità.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Chi si ricorda Manimal?
Quel tipo che si trasformava in qualsiasi animale
me lo ricordo ma a manimal preferivo automan, e con la testa che avevo all'epoca con il famoso commodore vic20 cercavo di farlo uscire dal monitor... ecco come negli anni mi sono stravolto l'esistenza... :==
 
  • Mi piace
Reactions: Cancello del Roero

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.151
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
me lo ricordo ma a manimal preferivo automan, e con la testa che avevo all'epoca con il famoso commodore vic20 cercavo di farlo uscire dal monitor... ecco come negli anni mi sono stravolto l'esistenza... :==
:mrgreen:
faceva le curve "quadrate" e spiaccicava il socio al finestrino laterale...
10 G laterali?? :-x