Hai provato ?Non sarebbe possibile, perchè la battuta del miche sarebbe la medesima, questa foto forse non rende, appena posso ne faccio un'altra.
Non credo ci voglia molto a fare una prova
Hai provato ?Non sarebbe possibile, perchè la battuta del miche sarebbe la medesima, questa foto forse non rende, appena posso ne faccio un'altra.
Si, come ho scritto prima, appena posso farò una prova, forse domenica pomeriggio.Hai provato ?
Non credo ci voglia molto a fare una prova
Ma fra il Miche e il pignone precedente ci hai messo uno spessore/distanziale?Confermo che va con le scritte lato raggi e senza spessori
Questo è il 34 per fare una 12-34 dura ace
Che sembra girare decisamente bene
Devo solo provare a mettere una corona da 50 perché con 52-34 il deragliatore non fa l'incrocio grande ( lo eviterò ugualmente ma se sale così frantumo tutto)
PS
Si la bici ora la lavo
Vedi l'allegato 265112 Vedi l'allegato 265113
Niente e confermo che cambia perfettamenteMa fra il Miche e il pignone precedente ci hai messo uno spessore/distanziale?
Giuro che mai stato in MicheSe poi qualcuno crea questi “ibridi” di cassette, non possiamo far altro che sconsigliarlo.... "
Una 30ina di euro per un solo Pignone???Una 30ina di euro buttati, dovevo prendere l'intera cassetta della Miche.
Ma anche non dai.. prendi una cassetta 11-30 e cannibalizza la terna finale gli altri pignoni centrali ti resteranno di scorta.Una 30ina di euro buttati, dovevo prendere l'intera cassetta della Miche.
Scusa Golias, ma se prende una cassetta 11 30...a questo punto che senso ha smembrarla..Ma anche non dai.. prendi una cassetta 11-30 e cannibalizza la terna finale gli altri pignoni centrali ti resteranno di scorta.
Con il 12 iniziale ti ritrovi ad avere la possibilità di inserire il 16 o il 18 (a seconda delle preferenze-gamba) quindi un pignone centrale in più che in genere si sfrutta molto di più che non l'11.. io ne avrò 4-5 di 11 intonsiScusa Golias, ma se prende una cassetta 11 30...a questo punto che senso ha smembrarla..
Manco per stare li ad accoppiare pignoni e serie,
monta quella e amen. Non sarà il pignone dell 11 a complicargli la vita...
L'11 sta lì a prender polvere e potrebbe non dar fastidio a nessuno, ma l'assenza del 16 fa veramente pena.Scusa Golias, ma se prende una cassetta 11 30...a questo punto che senso ha smembrarla..
Manco per stare li ad accoppiare pignoni e serie,
monta quella e amen. Non sarà il pignone dell 11 a complicargli la vita...
Suggerimenti.. esauritiA questo punto con questo mozzo forse l'unica soluzione è assemblare una cassetta partendo da un 11-30 a cui toglierei 11, 12, 13 metterei un 16 o un 18, da capire poi con che lettera ... si accettano suggerimenti.
Si ma lui vuole una 12-30.. quindi dovrebbe usare solo pezzi di cassette DuraAce per inserire il 16 che a mio avviso sarebbe meglio il 18 dove appunto è più problematico.Vedi l'allegato 266384
Se si vuole mettere il 16 la soluzione c'è, copiando la 12-28 dura ace, mettere il 18 invece sarebbe un problema
Bisognerebbe mettere 16a 17c e 12-23 di chiusuraSi ma lui vuole una 12-30.. quindi dovrebbe usare solo pezzi di cassette DuraAce per inserire il 16 che a mio avviso sarebbe meglio il 18 dove appunto è più problematico.