Guarda, io mi accontenterei anche di due tue gambe destre..!!ispirato dai dubbi amletici -e la definizione errata di CP, mai vista in 5-6 anni in cui si parla +/- costantemente di questo argomento- di @cbr70
oggi ho modificato il mio 3° gg consecutivo di carico: 2 gg fa 30' ~isopotenza 5,15W/Kg, ieri negative split (per mie caratteristiche uno dei lavori più difficili) di 50' consecutivi 30' @ 4,8W+20' @ 5,15W...
Oggi? Oggi proviamo sto benedetto TTE di CP, saranno ~20-30' o ore?
Sapendo già la risposta mi sono preparato ad una bella sessione #bisognamenare.
Assicuro che dopo 20' (ma anche prima) avrei volentieri vomitato il salame dolce dessert a pranzo (non vi dico cos'altro ho mangiato per non inorridire i pipparoli alimentari). Ma ho lo stomaco forte (anche questo si allena ).
Vedi l'allegato 267217
Fossero ore
/modalità pummarola pro on
"amminghia voglio l'ammiraglia al seguito e iiii stagess in altura, Teide in primavera e Livinnnio ad agosto"
/modalità pummarolapro off
Sì dovrò aggiornare CP e (ANCHE) W'. I parametri sono 2.
Sì a metà c'è una discesina, non ci fosse sarebbe meglio, ma il finale è brutale tutto >12%
PS in realtà mi servirebbero 2 gambe sx (vd 3° grafico e GPA nel 2°), ma sarebbe chiedere troppo...oltre a essere una parentesi biomeccanica-prestazione enorme. Accontentiamoci di ribadire che CP NON è sostenibile per ore
PPS stessa salita, 2 anni fa ~20'' più piano. Miei dati, video e montaggio "analogggico" (cit.)
Vedi l'allegato 267215
Domanda: si parlava di polarizzato settimana scorsa, e forse erroneamente ho immaginato che seguissi quel tipo di allenamento.. Stavo cercando di inquadrare quel lavoro (due giorni prima del test) a 4,8 e 5,15 watt/kg, a naso z3alta e z4.. Sono lavori compatibili con il polarizzato oppure semplicemente ti sei creato un sistema di allenamento molto più complesso che esce dai canoni del polarizzato?