BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Anche lo Stan's NoTube è molto valido. Lo uso da anni e mai un problema
Alla fine ho ordinato su gamba cicli i continental GP 5000 TL da 28" adesso viene il difficile ossia il montaggio, considerando la mia esperienza pari a zero. Come sigillante pensavo di prendere il Mucoff no puncture mentre per farli tallonare o uso le bombolette di CO2 oppure prenderò uno di quei serbatoi che immagazzinano l'aria dalla pompa e poi la sparano fuori tutta in una volta...
Senza voler far polemiche, non sarebbe stato meglio lasciare il compito ad un meccanico?
I Continental sono probabilmente i tubeless più difficili da montare, oltre alle normali complicazioni che ci sono per la preparazione dei tubeless.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
699
358
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Diciamo che mi piacciono le sfide e se me la vedo male al massimo monto i miei pirelli con camera d'aria che ho sull'altra bici....Meccanico purtroppo non posso: da lunedì entriamo in zona rossa ed è tutto chiuso fino almeno al 21

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.820
15.285
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Diciamo che mi piacciono le sfide e se me la vedo male al massimo monto i miei pirelli con camera d'aria che ho sull'altra bici....Meccanico purtroppo non posso: da lunedì entriamo in zona rossa ed è tutto chiuso fino almeno al 21
Parti a inserire lo pneumatico dalla parte opposta alla valvola e fai attenzione a posizionarlo bene nella gola in mezzo alla larghezza del cerchio

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
699
358
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Continental montati in circa un'ora e mezza: la cosa più difficile è stata farli salire sul cerchio...ammazza quanto sono duri!!