Considerando che AliExpress è tradotto automaticamente direi che sarebbe identico.So di alcuni che comprano su Taobao usando i traduttori
Considerando che AliExpress è tradotto automaticamente direi che sarebbe identico.So di alcuni che comprano su Taobao usando i traduttori
Infatti è molto meglio usare il sito "Global" in inglese, molto più preciso rispetto al traduttore, che traduce "left" come lasciato piuttosto che come sinistro.Considerando che AliExpress è tradotto automaticamente direi che sarebbe identico.
Cosa non ti piace nella traduzione di porta borraccia con " Gabbia della bottiglia della bici" ?Infatti è molto meglio usare il sito "Global" in inglese, molto più preciso rispetto al traduttore, che traduce "left" come lasciato piuttosto che come sinistro.
ci sono ma sono diventati cariVorrei fare un giro di Forum su: PATTINI PER CERCHI CARBONIO. Ho cercato, senza trovare un gran che (solo @sheik yerbouti citava "Atzec" forse estinti).
SwissStop Race Pro Black Prince (o Corima rossi) a meno di 33 euro + spese non si trovano. Qualcuno ha esperienza su pattini da Aliex che valgano quelli, in modo da cambiare il treno prima dell'estate?
Presa la 42. Una domanda per chi ha questo manubrio. Dicono di non montarlo con attacco in alluminio? Possibile? Per quanto riguarda la coppia di serraggio delle leve come mi regolo? Sulla descrizione è indicata una generica 4nm.Devo prendere una 42 di questa piega. Che taglia devo selezionare? Il venditore da due riferimenti e non capisco a cosa corrispondono. Grazie per l'aiuto
€ 27,61 41%di SCONTO | RXL SL Strada del Carbonio Bicylce Manubrio 31.8 millimetri UD Opaco Goccia Bar 400/420/440mm Bici Da Strada manubrio in carbonio Ciclismo Bent Bar
Rxl sl carbon road bicylce lenker 31,8mm ud matt drop bar 380/400/420/440mm rennrad carbon lenker fahrrad gebogene stangen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Possibile. L'accoppiamento in serraggio di materiali diversi comporta sempre problemi: uno dei due materiali è meno duro e può soffrire la penetrazione dell'altro, anche a livello molto superficiale. Il problema poi si può presentare nello scorrimento relativo (a me, che non ho integrato, succede): se prendi buca "bene", con quei 4 Nm ci fai ben poco, la piega si muove e il materiale di un componente potrebbe lasciare righe, cricche, solchi nel materiale dell'altro componente.Presa la 42. Una domanda per chi ha questo manubrio. Dicono di non montarlo con attacco in alluminio? Possibile?
Presa la 42. Una domanda per chi ha questo manubrio. Dicono di non montarlo con attacco in alluminio? Possibile? Per quanto riguarda la coppia di serraggio delle leve come mi regolo? Sulla descrizione è indicata una generica 4nm.
Ho esattamente questo manubrio montato da 3 anni (credo) con attacco in alluminio classico Cannondale C1 e non ho avuto alcun problema. Anche gli attacchi in carbonio hanno il frontalino in alluminio, quindi direi che non cambierebbe nulla.Presa la 42. Una domanda per chi ha questo manubrio. Dicono di non montarlo con attacco in alluminio? Possibile? Per quanto riguarda la coppia di serraggio delle leve come mi regolo? Sulla descrizione è indicata una generica 4nm.
Effettivamente ci hanno messo molto per spedire. Comunque non ho fretta di riceverlo. Se vedo che fanno i furbi chiedo rimborsoPossibile. L'accoppiamento in serraggio di materiali diversi comporta sempre problemi: uno dei due materiali è meno duro e può soffrire la penetrazione dell'altro, anche a livello molto superficiale. Il problema poi si può presentare nello scorrimento relativo (a me, che non ho integrato, succede): se prendi buca "bene", con quei 4 Nm ci fai ben poco, la piega si muove e il materiale di un componente potrebbe lasciare righe, cricche, solchi nel materiale dell'altro componente.
Facci sapere quando arriva, sono curioso perché a me quella piega (proprio quella) non è mai arrivata ed è stata rimborsata: non lo dico per spaventarti ma per farti stare all'erta. Controlla subito la fondatezza del tracking fornito e pretendi rimborso dalla piattaforma se risulta creativo.
Vedi l'allegato 275645
Interessante considerazione, che esige controllo. Detta così, sembrerebbe perfino meglio montare curve in alluminio, alla luce delle mie considerazioni, ovviamente al netto del minor comfort che introduce l'uso del carbonio...., fermo restando che anche gli attacchi in carbonio hanno la piastrina di chiusura in alluminio.
Io ce l'ho da qualche mese e l'ho usato parecchio su strade belle e meno belle, serrato a 4NM su attacco in alluminio. Nessun problema e il manubrio mi sembra stabilissimo anche con serraggio più basso (non provato in strada ma da fermo). Mio parere personale è che scrivano così per evitare lamentele di chi serra a 10NM, spacca il manubrio e poi si lamenta, visto che la maggior parte degli attacchi è in alluminio. Il mio consiglio è invece di stare attento al serraggio delle leve, io avevo esagerato un pò e sentivo la piega bassa che fletteva leggermente, ho smollato subito e risoltoPresa la 42. Una domanda per chi ha questo manubrio. Dicono di non montarlo con attacco in alluminio? Possibile? Per quanto riguarda la coppia di serraggio delle leve come mi regolo? Sulla descrizione è indicata una generica 4nm.
A quanto le hai serrate le leve?Io ce l'ho da qualche mese e l'ho usato parecchio su strade belle e meno belle, serrato a 4NM su attacco in alluminio. Nessun problema e il manubrio mi sembra stabilissimo anche con serraggio più basso (non provato in strada ma da fermo). Mio parere personale è che scrivano così per evitare lamentele di chi serra a 10NM, spacca il manubrio e poi si lamenta, visto che la maggior parte degli attacchi è in alluminio. Il mio consiglio è invece di stare attento al serraggio delle leve, io avevo esagerato un pò e sentivo la piega bassa che fletteva leggermente, ho smollato subito e risolto
Anche quelli di brand famosi o solo quelli su Ali?anche gli attacchi in carbonio hanno la piastrina di chiusura in alluminio.
Anche quelli di brand famosi o solo quelli su Ali?
Avevo notato questa cosa su AliExpress tempo fa e mi chiedevo proprio se qualche produttore facesse modelli tutti in carbonio ma a questo punto direi che sono tutti così.Attacco FSA K-FORCE LIGHT -6° - Carbonio | Probikeshop
Compra online ➤ Attacco FSA K-FORCE LIGHT -6° - Carbonio ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.itAttacco RITCHEY SUPERLOGIC CARBON C260 6° Matte Black | Probikeshop
Compra online ➤ Attacco RITCHEY SUPERLOGIC CARBON C260 6° Matte Black ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.itAttacco ENVE ROAD 6° | Probikeshop
Compra online ➤ Attacco ENVE ROAD 6° ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.itZipp SL Speed attacco manubrio 31.8x120mm 6° comprare a prezzo basso
Caratteristico look con zip rivisto; Sviluppato con la tecnologia SRAM Exogram ™; Il nuovo attacco manubrio SL Speed pesa solo 123 g (100 mm); Stelo in carbonio; piastra di fissaggio a quattro viti con Torx®; Viti T25 per il fissaggio; Staffa Zipp QuickView integrata disponibile separatamente...www.hibike.it
ti ho preso un po' di attacchi di marche blasonate tra i modelli top di gamma, tutti con piastra in alluminio (al max viti in titanio). I cinesi copiano, se le piastre fossero state in carbonio, lo sarebbero state anche le loro
Vorrei fare un giro di Forum su: PATTINI PER CERCHI CARBONIO. Ho cercato, senza trovare un gran che (solo @sheik yerbouti citava "Atzec" forse estinti).
SwissStop Race Pro Black Prince (o Corima rossi) a meno di 33 euro + spese non si trovano. Qualcuno ha esperienza su pattini da Aliex che valgano quelli, in modo da cambiare il treno prima dell'estate?
Esistono, costano un rene e non ho idea dell'eventuale vantaggio:Avevo notato questa cosa su AliExpress tempo fa e mi chiedevo proprio se qualche produttore facesse modelli tutti in carbonio ma a questo punto direi che sono tutti così.
Penso vantaggi non ce ne siano, neanche a livello di peso. Quello postato, tutto in carbonio effettivamente pesa poco, ma ne esistono sui 100g anche tutti in alluminio.Esistono, costano un rene e non ho idea dell'eventuale vantaggio:
SCHMOLKE Stem TLO Carbon Team Edition 31,8 mm | -6°, 535,00 €
SCHMOLKE Vorbau TLO Carbon Team Edition 31,8 mm | -6° Leicht, steif und mit hervorragenden Dämpfungseigenschaften, so präsentiert sich Schmolkes neuester Vor2-bike.com
ora sono a 4,5 N/M e non fanno una piega, e il manubrio nella sua interezza è diventato molto più rigido di prima (fin troppo se uno pensa di trovare più comfort con un manubrio in carbonio), secondo me se la parte a contatto è bella rugosa come quella del mio RXL e a seconda del peso della persona e di quanto peso scarichi sull'anteriore tra i 4 e 5 N/M si può stare tranquilli che le leve non si muovono e non dovrebbero esserci rotture perchè la fascetta crea una superficie abbastanza ampia su cui si scarica quella forza. Non escludo che si possa stare anche più bassi, ma non me la sento di fare la cavia perchè i denti costanoA quanto le hai serrate le leve?