io c'ho un'ansia per questo rosso, tra 4 giorni scoprirò se mi piace o meno...Io l' ho già ribattezzata la gravelanzana
io c'ho un'ansia per questo rosso, tra 4 giorni scoprirò se mi piace o meno...Io l' ho già ribattezzata la gravelanzana
Mi aggancio qui: avete qualche novità sulle consegne, o addirittura qualcuno l’ha già ritirata?Io l' ho già ribattezzata la gravelanzana
Il sito me la dà prevista per lunedì ma dubitoMi aggancio qui: avete qualche novità sulle consegne, o addirittura qualcuno l’ha già ritirata?
a me al negozio hanno detto martedì ma con poca convinzione.Mi aggancio qui: avete qualche novità sulle consegne, o addirittura qualcuno l’ha già ritirata?
contrordine pronta per il ritiroIl sito me la dà prevista per lunedì ma dubito
nooooooo invidia!!!!!contrordine pronta per il ritiro
Molto bene! Foto e misura misura carro/mozzo posteriore (142 mm?) sono d'obbligo...contrordine pronta per il ritiro
Dal sito decathlonMolto bene! Foto e misura misura carro/mozzo posteriore (142 mm?) sono d'obbligo...
@patbici Sulla bici da passeggio concordo anche io, ma non stiamo parlando di quelle.
Per quanto possa essere una bici "economica" uno che scrive sul forum cerca quella conferma o quel di più per giustificare l'acquisto.
Se pedali tanto per pedalare, non lo scrivi, la compri e bon.
In merito ad altre bici io ragionerei così:
Meglio i perni che i qr.
Trasmissione 10-11-12: Non cambia "nulla", gli estremi alla fine sono sempre 11 e (all'incirca) 32/34. Si parla di doppie naturalmente
Freni: Meccanici<Ibridi<Idraulici. Con 100€ nel caso monti degli ibridi. 200€ leve e freni idraulici 11v/10v.
In questo caso i componenti migliori sono 150€ circa (le pinze).
Avevo capito il discorso "gran bici"
Grazie. Questo l’avevo già visto, ma la misura 142 è inconsueta per i QR; per questo sia io che, mi pare, @ernia abbiamo chiesto lumi ai possessori.Dal sito decathlon
TELAIO
Nuovo telaio Triban EvoG in alluminio 6061 T6, con nuova geometria Triban GRVL specifica per la pratica gravel, per un compromesso migliore tra comfort e guida.
Telaio robusto e polivalente. si possono montare il parafango e il portapacchi.
Peso: 1750 g la taglia M.
Interasse 10x142mm (per perno Quick Release QR). Corpi freno flat mount.
Compatibilità a norma con copertoni di sezione fino a 700.42 e 650.47.
ps. carino coe il sito deca mi dica che sia la data di spedizione dal deposito che la data di consegna sono il 20.. han il deposito molto vicino ..
Ciao, complimenti perché esteticamente è stupenda!Eccola dal vivo bellissima, prime impressioni rispetto alla rc520 liscia sembra più rigida ma secondo me han gonfiato le gomme un po' troppo, asse posteriore lo misuro a casa e vi dico Vedi l'allegato 277462
M sono 1.74Ciao, complimenti perché esteticamente è stupenda!
Solo una curiosità sulla taglia se puoi: che taglia hai preso e che altezza hai?
Eccola dal vivo bellissima, prime impressioni rispetto alla rc520 liscia sembra più rigida ma secondo me han gonfiato le gomme un po' troppo, asse posteriore lo misuro a casa e vi dico Vedi l'allegato 277462