Mi spiace che sia passato tanto tempo...se l'avessi saputo sarei restato li con te!! Ci saremmo fatti un panino insieme.erano le 20.40 circa...
Mi spiace che sia passato tanto tempo...se l'avessi saputo sarei restato li con te!! Ci saremmo fatti un panino insieme.erano le 20.40 circa...
c'era anche un altro mio amico con una bici in acciaio gialla!
L'ho conosciuto. E' uno studente in Economia e Commercio, abita in periferia di Padova e mi ha promesso che a breve prenderà la bici nuova e ancor prima si iscriverà al bdc forum.
ps: spero di non sbagliare persona!
ps: 35 Partecipanti?... io all'arrivo ne ho visti il doppio!!!!!
Ciao
:impic::impic:
L'ho conosciuto. E' uno studente in Economia e Commercio, abita in periferia di Padova e mi ha promesso che a breve prenderà la bici nuova e ancor prima si iscriverà al bdc forum.
ps: spero di non sbagliare persona!
ps: 35 Partecipanti?... io all'arrivo ne ho visti il doppio!!!!!
Ciao
:impic::impic:
si si e' preso una cinelli nuova....!...studia con me all'unive!
X aqualung: si chiama Alberto
Grazie a tutti per la bella giornata odierna.
In modo particolare ringrazio il buon Pippo che mi ha scortato in varie fasi del percorso come un trullo volante...io gli facevo da carrello di atterraggio, ovvero lo rallentavo.
Alla prossima ragazzi!
8. Federico
19. Kriss
34. Niccolò
giusto per dare a tutti un nome...
Conosci Federico?
è un mio collega, con cui parlo ogni giorno di bici.
poverino, c'ha l'mtb rotta!
Conosci Federico?
è un mio collega, con cui parlo ogni giorno di bici.
poverino, c'ha l'mtb rotta!
...quanto sega sono ho pensato....
Meno di quel ciccione maledetto di folin...
..nessuno è una sega..siam tutti appassionati..c'e chi va piu forte e chi meno...quanto sega sono ho pensato....comunque da rifare
Che ti avevo detto io? Mica sono mona.......
va la che ti sei cag.to adosso fino a che non siamo arrivati al ristorante!
bellissima acqua!.........veramente il top come ricordo della giornata!
non so come ringraziarti..........la giro subito ai miei amici!
Di nulla!
Poteva venire meglio, ma la foto ingrandita ha perso in definizione.
Ciao, sono Kriss ... l'infiltrata di sabato ! Grazie per averci accettato nella simpacompa, è stata una bella giornata.
Mi spiace non aver proseguito con voi fino alla fine, ma il dovere chiamava ...
Alla prossima!
Kriss
io son quello oltre che a essere il + bello anche quello con la bici + bella di tutte
Dopo quea:hahaha: foto se ti me tol 'ncora pal cueo te metto in crose. Col rischio che ti caschi basso par el carico pendente...