Ok... hai un Link per favore??Io li ho comprati e mi ci trovo molto bene, sto usando il kit di pedali e tacchetti compatibili Shimano
Ok... hai un Link per favore??Io li ho comprati e mi ci trovo molto bene, sto usando il kit di pedali e tacchetti compatibili Shimano
EccoloOk... hai un Link per favore??
Grande... grazie 1000Eccolo
31.97€ 39% di SCONTO|Pedali bici da strada SPD SL autobloccanti pedale bici professionale con cuscinetti sigillati tacchetti pedale bicicletta spd parte|Bicycle Pedal| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ma carbull o cairbull?Il casco carbull qualcuno l'ha provato?
Francamente non mi risulta. Poi, se l'antidumping grava sui prodotti in carbonio, non vedo cosa c'entrino le scritte.Scusate, fino a qualche anno fa comprando dei cerchi in carbonio senza scritte non si pagava l antidumping.
È ancora così?
Perche passa come materiale grezzo.Francamente non mi risulta. Poi, se l'antidumping grava sui prodotti in carbonio, non vedo cosa c'entrino le scritte.
assolutamente no, i manufatti in carbonio hanno tutti l'antidumping,Perche passa come materiale grezzo.
Qualche anno fa era così
Mah.... Qualche anno fa ho comprato alcune coppie di ruote non assemblate proprio per questo motivo.assolutamente no, i manufatti in carbonio hanno tutti l'antidumping,
alcuni anni fa ho acquistato ruote complete e telai e non ho pagato antidumping,Mah.... Qualche anno fa ho comprato alcune coppie di ruote non assemblate proprio per questo motivo.
È non si pagava antidumping
Da dove lo hai dedotto, hai già ricevuto spedizione da Cina con nuove normative?I prezzi sono lievitati... Diventa quasi antieconomico ora...
tra il quasi e l'antieconomico ci sono circa 1.000 € di differenzaI prezzi sono lievitati... Diventa quasi antieconomico ora...
Naturalmente parlavo di piccole cose rispetto una bici da 11000 € conviene sempretra il quasi e l'antieconomico ci sono circa 1.000 € di differenza