Seguo i grandi giri dal 98, io uno strapotere del genere alla prima settimana, a crono e in salita, non lo ricordo.Vuol dire che sei giovane giovane: beato te!
Seguo i grandi giri dal 98, io uno strapotere del genere alla prima settimana, a crono e in salita, non lo ricordo.Vuol dire che sei giovane giovane: beato te!
Lo chiedi alla persona sbagliata.Perchè.. farebbe comodo a qualcuno un nuovo scandalo doping ?
Mi ripeto: ho alcune perplessità sulle prestazioni a crono e in questa tappa. Nella mia ignoranza mi sembrano "oltre" ma posso benissimo sbagliarmi.Io no invece. E senza offesa ti dico che, al netto dei dopati, trovo che lanciare dubbi senza uno straccio di prova, ma basati su opinioni personali di una persona che dal divano " guarda uno show televisivo", siano accuse infamanti e calunniose. È questo lo dico a prescindere dalla categoria dei ciclisti. Ripeto senza offesa, ma i tribunali da piazza che sparano sentenze facendo da giudici,giuria e boia assieme, non mi piacciono a priori.
Vedo che sei confuso: non sono io in questa discussione a cercare/sperare negli scheletri nell'armadio dei corridori. Anzi. Ho semplicemente detto che su Pogacar si stanno facendo le stesse allusioni che si facevano per Froome, il quale dopo anni di insinuazioni, dubbi e insulti, oggi 4 luglio 2021 è un corridore pulito. Chiaro adesso? No?
Roglič ritirato dall tour....E immagino Roglic visto come è andato questo Tour....
Al netto dell'immagine eroica del ciclista non aveva nessun senso continuare in quelle condizioni. Meglio ritirarsi, curarsi e cambiare gli obiettivi della stagione.Roglič ritirato dall tour....
ovvio che aveva il motorino anche li !! un ciao per la precisionePogacar a 16 anni correva le maratone (a piedi) in 2h 15m... Per chi corre a piedi da cosa vuol dire...
Comunque vedremo come si comporta la Slovenia (in tutti gli sport) alle prossime Olimpiadi
Mi sa che non abbiamo seguito lo stesso sport negli ultimi 30 anni. Quindi secondo te dovrei guardare da pecora questo sport ed entusiasmarmi per le imprese di uno arrivato 4 in un giro della slovenia 2 anni fa che ora sale col 53 e vola nelle crono ad oltre 50 di media senza dare neanche la sensazione di essere a tutta??? Ma ovvio lui e il nuovo Merckx e tutti gli altri, chi per un motivo chi per un'altro, sono delle pippe. Ma vuoi che LA dopo tutto quello che ha passato col cancro si dopi??? Non e mica stupido... Pantani dopato? Ma dai, lui vinceva da sempre in tutte le categorie, non ne ha bisogno.... Simoni positivo alla cocaina? Ma no, sono delle caramelle della zia portate dalla Colombia. Basso (birillo) da Fuentes? Le sacche c'erano ma non le ha mai usate. Ma al Tour del 2005 non e quasi arrivato davanti a LA (superdopato) nell'ultima crono del Tour (con cassani e bulbarelli che non ci potevano credere nemmeno loro) pur essendo notoriamente una pippa a crono?....Lo so lo so, ma lui ha giurato di non aver mai usato quelle sacce. E poi di prove non ce ne sono. E TE CREDO IL CASO FUENTES E STATO INSABBIATO PER BENE...ecc.ecc.Quante ne ho sentite... E dovrei non avere dubbi????? Se esprimo un'opinione dico delle calunnie???? E che siamo in Corea??? Tu goditi ed esaltati per questo fenomeno e non avere dubbi. Io guardo e mi pongo delle domande, dal mio punto di vista piu che lecite...Io no invece. E senza offesa ti dico che, al netto dei dopati, trovo che lanciare dubbi senza uno straccio di prova, ma basati su opinioni personali di una persona che dal divano " guarda uno show televisivo", siano accuse infamanti e calunniose. È questo lo dico a prescindere dalla categoria dei ciclisti. Ripeto senza offesa, ma i tribunali da piazza che sparano sentenze facendo da giudici,giuria e boia assieme, non mi piacciono a priori. :)
Mi citi la fonte per questo dato. GraziePogacar a 16 anni correva le maratone (a piedi) in 2h 15m... Per chi corre a piedi da cosa vuol dire...
Comunque vedremo come si comporta la Slovenia (in tutti gli sport) alle prossime Olimpiadi
fake newsMi citi la fonte per questo dato. Grazie
Fai benissimo a porti delle domande,sicuramente nasconderà qualcosa come gli altri. Non esistono innocenti ma colpevoli non scoperti.Mi sa che non abbiamo seguito lo stesso sport negli ultimi 30 anni. Quindi secondo te dovrei guardare da pecora questo sport ed entusiasmarmi per le imprese di uno arrivato 4 in un giro della slovenia 2 anni fa che ora sale col 53 e vola nelle crono ad oltre 50 di media senza dare neanche la sensazione di essere a tutta??? Ma ovvio lui e il nuovo Merckx e tutti gli altri, chi per un motivo chi per un'altro, sono delle pippe. Ma vuoi che LA dopo tutto quello che ha passato col cancro si dopi??? Non e mica stupido... Pantani dopato? Ma dai, lui vinceva da sempre in tutte le categorie, non ne ha bisogno.... Simoni positivo alla cocaina? Ma no, sono delle caramelle della zia portate dalla Colombia. Basso (birillo) da Fuentes? Le sacche c'erano ma non le ha mai usate. Ma al Tour del 2005 non e quasi arrivato davanti a LA (superdopato) nell'ultima crono del Tour (con cassani e bulbarelli che non ci potevano credere nemmeno loro) pur essendo notoriamente una pippa a crono?....Lo so lo so, ma lui ha giurato di non aver mai usato quelle sacce. E poi di prove non ce ne sono. E TE CREDO IL CASO FUENTES E STATO INSABBIATO PER BENE...ecc.ecc.Quante ne ho sentite... E dovrei non avere dubbi????? Se esprimo un'opinione dico delle calunnie???? E che siamo in Corea??? Tu goditi ed esaltati per questo fenomeno e non avere dubbi. Io guardo e mi pongo delle domande, dal mio punto di vista piu che lecite...
Ancora con sta storia che il doping non fa diventare campioni i brocchi.Al netto di tutto è un predestinato, inutili queste continue provocazioni basate per ora sul nulla, Saronni non l'ha preso a caso sono da parecchi anni che si vociferava che sarebbe diventato un campione da Tour, i numeri sulla sua cilindrata erano noti ... qua sembra che basti prendere il primo dei peones che pascola su una bdc e con la curetta di un Fuentes possa fare quello che fa lui
Binda lo pagarono per non correre, ma effettivamente andiamo un bel po' indietro.Seguo i grandi giri dal 98, io uno strapotere del genere alla prima settimana, a crono e in salita, non lo ricordo.
MinchiaPogacar a 16 anni correva le maratone (a piedi) in 2h 15m... Per chi corre a piedi da cosa vuol dire...
Mi citi la fonte per questo dato. Grazie
Vedo che sei confuso:-------- Chiaro adesso? No?
Adesso si.. è chiaro, tu sei l'illuminato e noi ci facciam pippesenza farmi seghe mentali dopo ogni corsa se siano puliti o meno.
Penso che gli under 18 non possano neanche farla la maratona. Cmq è impossibile che abbia quel tempo.Pogacar a 16 anni correva le maratone (a piedi) in 2h 15m... Per chi corre a piedi da cosa vuol dire...