Obiettivo dimagrimento 2021

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Ottimo grazie, non lo sapevo.
Esatto, inoltre, secondo me, o ti pesi tutti i giorni e tieni la media della settimana, oppure inutile farlo di tanto in tanto perchè alcuni giorni magari sei due kg in più (vedi post pizza) e se ti pesassi solo la mattina dopo sarebbe fuorviante, io in realtà mi peso poco perchè non ho voglia, ma almeno una settimana al mese faccio le 7 pesate la mattina in mutande post pipì con media finale e vedo un attimo rispetto al precedente. Nell'ultimo anno minima media settimanale 64.3, massima media settimanale media 65.4, ultima il mese scorso 64.8 direi che si può definire normo :-)xxxx :-)xxxx
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.175
5.951
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Modalità cattivo ON:

Ma allora perché il pancake a colazione?
Ma allora perché i "problemi" se si fa una settimana di ferie senza bici?
Ma allora perché dici che non segui una dieta solo per la bici?

Cioè, se la 3 è falsa allora dovresti mangiarti il cornetto in serenità anche ogni giorno (come io mi faccio i pastoni da 1200 kcal) invece del pancake.
Non dovresti nemmeno stare a vedere di limare i kg (73 ah no, 74, ma speriamo esca 72, no cacchio è uscito 75, TOMBOLA!)

Così, pour parler.

Modalità cattivo OFF :mrgreen:
La 3 direi ni, nel senso che ho iniziato a seguire una "dieta" perché mangiavo male un po prima di iniziare ad andare in bici (dieta fatta da una nutrizionista alla moglie e di conseguenza mangiavo più o meno come lei)... Con l'avvento dello sport ho deciso di cercare di fare la cosa un po meglio... Il peso non mi interessa troppo, che siano 72 o 75 kg (chiaro che se sostenibile preferisco i 72)...

I pancake perché mi piacciono e per variare un po (infatti li mangio 1-2 volte a settimana)...

Il "problema" della settimana senza bici è solo che mi manca, il resto su peso e prestazioni erano solo per parlare e capire qualcosa in più...

Il cornetto, o brioches da bar in generale, ne mangio in serenità almeno 4-5 la settimana senza problemi...

Ps: sei cattivo con me, il 7 ti faccio saltare tutte le soste bar ;pirlùn^o-o:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.400
17.610
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La 3 direi ni, nel senso che ho iniziato a seguire una "dieta" perché mangiavo male un po prima di iniziare ad andare in bici (dieta fatta da una nutrizionista alla moglie e di conseguenza mangiavo più o meno come lei)... Con l'avvento dello sport ho deciso di cercare di fare la cosa un po meglio... Il peso non mi interessa troppo, che siano 72 o 75 kg (chiaro che se sostenibile preferisco i 72)...

I pancake perché mi piacciono e per variare un po (infatti li mangio 1-2 volte a settimana)...

Il "problema" della settimana senza bici è solo che mi manca, il resto su peso e prestazioni erano solo per parlare e capire qualcosa in più...

Il cornetto, o brioches da bar in generale, ne mangio in serenità almeno 4-5 la settimana senza problemi...

Ps: sei cattivo con me, il 7 ti faccio saltare tutte le soste bar ;pirlùn^o-o:mrgreen:

non ti azzardare!!!!! smackbutt
quella è l'unica cosa che conta!!!!!! :mrgreen:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
  • Love
Reactions: bagga