Intendi un secondo lavoro???No lavoro anche...purtroppo....
Intendi un secondo lavoro???No lavoro anche...purtroppo....
Si infatti mi servono copertoncinoNon vorrei dire una cavolata, ma quelli da te postati mi sembrano copertoncini e non tubeless.....
Ah, ok.....visto che negli ultimi post si parlava di tubeless, avevo dato per scontato che cercassi la versione TL.Si infatti mi servono copertoncino
Secondo me il bicolore è un po stonato..Dal sito JAP le versioni '22.
A me non piacciono né come colori né come allestimenti.
Che Shimano sia in crisi di produzione si sa e se ascoltate le parole di F.Pinarello su GCN It ne avrete ulteriore autorevole conferma. Esteticamente Giant fa scelte discutibili...
Vedi l'allegato 293743
Vedi l'allegato 293744
Vedi l'allegato 293745
Vedi l'allegato 293746
Concordo, scelte diverse, in effetti quello di trek è a caratteri cubitali...
Concordo, scelte diverse, in effetti quello di trek è a caratteri cubitali...
Differenti sono i clienti.......A me sapete cosa non piace? Il marchio per la miseria, lo voglio leggere sulla bici! Magari non tipo manifesto come trek ma nemmeno invisible mode tipo scott che a parte qualche (raro) caso solitamente mette tono su tono (e non si vede una mazza)
La mia è in vendita se vuoi…la nera brillantinata non sembra male ma, guardando sul sito, il colore che mi attira di più è l'arancione della advanced 1 kom...
comunque se saranno così anche per il mercato italiano mi sa che abbandono l'idea del cambio bici, ho una pro team 2021 e stavo pensando di montarci l'elettronico ma vista l'uscita dei nuovi allestimenti speravo di trovarne una con ultegra elettronico (in pratica la pro 0 blu 2021) ma non essendoci vedrò se trovo un upgrade per il gruppo attuale o aspettare il prossimo anno...
l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggioLa mia è in vendita se vuoi…
Giant tcr pro 0 | Subito
Per prossimo realizzo settembre/ottobre, vendo giant tcr pro 0 2021, taglia 58(L),bici con 2000 km all'attivo, freni a disco, shimano ultegra dI2, fulcrum wind 40 db per copertoncino, attacco manubrio 120, 50/34 con pacco pignoni 11/30, power meter iwww.subito.it
La mia è in vendita se vuoi…
Giant tcr pro 0 | Subito
Per prossimo realizzo settembre/ottobre, vendo giant tcr pro 0 2021, taglia 58(L),bici con 2000 km all'attivo, freni a disco, shimano ultegra dI2, fulcrum wind 40 db per copertoncino, attacco manubrio 120, 50/34 con pacco pignoni 11/30, power meter iwww.subito.it
l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggio
Io l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?La mia è in vendita se vuoi…
Giant tcr pro 0 | Subito
le bici ormai sono come i rolex, più passa il tempo e più aumentano di valoreIo l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?