io 96.70 stessa coppia di gomme, su Mantel. Arrivate 2 giorni fa. La versioe TLE.Scotante o no se vuoi gomme di un certo tipo quello è il prezzo oramai, io ho pagato 115 una coppia di schwalbe Pro One super race addix.
io 96.70 stessa coppia di gomme, su Mantel. Arrivate 2 giorni fa. La versioe TLE.Scotante o no se vuoi gomme di un certo tipo quello è il prezzo oramai, io ho pagato 115 una coppia di schwalbe Pro One super race addix.
Su lordgun le.ho sempre pagate sotto i e pure ora il prezzo è li...
La versione fianco color para.. la si trova in vendita da pochi, quindi prendere o lasciareio 96.70 stessa coppia di gomme, su Mantel. Arrivate 2 giorni fa. La versioe TLE.
Ok ma giusto una gomma appena uscita perché volevi proprio quella....Andry Andry.. non sono tubeless
e restano NON disponibili :
Vedi l'allegato 293607
Poi certo se aspetto ancora 6 mesi.. probabile che scendano ancora, quando li ho presi io a marzo erano appena usciti.. quindi prendere o lasciare.
Se però l'intento è farmi passare per fesso.. okay
Si.. ma siamo sempre attorno ai 50 € (che per una gomma da bici è e resta cmq una mezza follia)Ok ma giusto una gomma appena uscita perché volevi proprio quella....
Se no i prezzi online sono dai 50 in giù circa
Proprio quella che ho preso io su Mantel...fianco color para e TLE!La versione fianco color para.. la si trova in vendita da pochi, quindi prendere o lasciare
Si esatto, proprio sport Kostner.Dici il nuovo negozio Pinarello di Corvara? Quello di Kostner? Peccato che sia molto chic ma ciclisticamente 'inventato' (era molto meglio il vecchio Break Out sulla strada principale)... Diciamo che tra le WTO Ultra e le Shamal, 4000 no, ma 2000 sì... Io l'ho ordinata rossa e nera e con il Super Record. Le Shamal con cui è fornita (che mi pare una scelta tecnicamente ineccepibile, ma un po' singolare rispetto al costo della bici) le passerò sulla F12 che mi ritirano e monto sulla F le mie 'vecchie' WTO 45 (normali e non Ultra...)
la v3rs è stata un flop pazzesco solo gli amanti del marchio l'anno comprata...e forse sono pentiti pure loroComunque il costo del telaio F, in uno dei più grandi rivenditori della Lombardia è solo qualche centinaio di € più dell'attuale F12 (scontato in quanto vecchio)... diciamo che almeno su questo Pinarello non ha esagerato...
Invece è incredibile a che prezzo stracciato si trovino i Colnago V3RS, bici che si accinge a vincere con distacco epico il secondo Tour de France.
Onestamente devo dire che l'ho sempre trovato un telaio anonimo, dove il marchio Colnago si riconosce solo perchè c'è scritto... ma tant'è, si trova intorno ai 3 k€.
Io ho comprato la V3 , non sono affatto pentito dell'acquisto e visto i risultati che mi sta dando non capisco cosa possa esserle addebitato, non certo sotto l'aspetto della qualità.la v3rs è stata un flop pazzesco solo gli amanti del marchio l'anno comprata...e forse sono pentiti pure loro
Sulla qualità non metto bocca ma mi resta sempre una bici molto anonima esteticamenteIo ho comprato la V3 , non sono affatto pentito dell'acquisto e visto i risultati che mi sta dando non capisco cosa possa esserle addebitato, non certo sotto l'aspetto della qualità.
Il discorso della V3 anonima francamente l'ho ancora da capire, forse per avere una bici con tanta personalità occorre tornare alla De Rosa Tango di lontana memoria.Sulla qualità non metto bocca ma mi resta sempre una bici molto anonima esteticamente
De gustibusIl discorso della V3 anonima francamente l'ho ancora da capire, forse per avere una bici con tanta personalità occorre tornare alla De Rosa Tango di lontana memoria.
marchi artigianali con un know-how ingegneristico di altissimo livello come per esempio Bastion Cycles (che io sappia erano ingegneri in Toyota e poi si sono messi a fare bici).
In effetti alla Toyota non credo abbiano esperienza col carbonio
Diciamo che se un manubrio utilizzato da pochi e per giunta in pista fa quella fine ed è stato anche ritirato dal commercio,i dubbi sulle capacità progettuali o costruttive nascono, almeno in ambito ciclisticoAd ogni modo volevo solo fare un battuta. Non è che perché si spezza un manubrio allora da Bastion sono degli incapaci. Anche se poi non vedo nelle loro bici chissà che soluzioni particolari.
Prima bisognerebbe capire il perché di quella rottura, se dovuto a carenze progettuali o altro.Diciamo che se un manubrio utilizzato da pochi e per giunta in pista fa quella fine ed è stato anche ritirato dal commercio,i dubbi sulle capacità progettuali o costruttive nascono, almeno in ambito ciclistico
Non ricordavo il nome, ma ora che l'ho vista la linea ritorta sì che la ricordo! L'aveva il mio vicino di casa. Io ero ancora su una Legnano alluminio del 1984 e lui si presenta con questa bici tutta storta, tanto che proprio da ignorante incappai nella solita figura di m! "cavolo, ma cosa è successo alla bici? L'ha dimenticata in auto sotto al sole?" Pensavo veramente si fosse accartocciata come la plastica al caldo!Il discorso della V3 anonima francamente l'ho ancora da capire, forse per avere una bici con tanta personalità occorre tornare alla De Rosa Tango di lontana memoria.
Ma guarda che quello era un tarocco importato dalla Cina. Vedi che le bici cinesi ti si spezzano mentre pedali!Dubito che in tutto il gruppo Toyota non abbiano gente che sa come usare il carbonio...basti solo pensare a tutti i reparti motorsports (ma anche la Lexus ne fa ampio uso).
Ad ogni modo volevo solo fare un battuta. Non è che perché si spezza un manubrio allora da Bastion sono degli incapaci. Anche se poi non vedo nelle loro bici chissà che soluzioni particolari.