Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
dipende... forse come gara in senso tecnico si, ma come tipo di percorso io la vedo al contrario e lo dimostra il mio "storico"
4 lunghi a Cesenatico (su 5, ma il corto lo feci da infortunato)
1 lungo su 9 a Corvara
sarà che a causa del lavoro in giugno riesco a fare pochino in bici, ma io per digerire il giau devo volare in salita (ovviamente per i miei standard) altro chè...
a Cesenatico la pelle in qualche maniera la porti, a Corvara se salti ti porta a casa il camion scopa...
a

Alla base di tutto credo che ci sia come vengono affrontate; la stanchezza provata alla fine della 9colli 2018 è una cosa che non dimenticherò mai sono arrivato morto; al deposito bici mi sono seduto a terra e non riuscivo nemmeno ad andare al pasta party; il fatto è che la partenza in quel modo alla 9colli ti incita a spingere, vai a 40 e la gente ti supera, allora ti accodi e vai a 45 ma le gente continua a superarti quindi provi quelli che vanno a 50; tutto questo sul Gorolo si paga, anzi a dirla tutta già dal Perticara senti che qualcosa non va. Comunque nonostante il mio essere capra, difficilmente prendo cotte colossali, ma in quella 9colli puntavo a stare sotto le 7 ore e quindi per farlo penso di aver dato tutto.

Non che a Corvara arrivo fresco come una rosa ma riesco a gestirmi, tra cuore e watt so quanto e come posso andare ed è una gara dove stare in gruppo serve solo in alcuni punti, sostanzialmente è una gara che all'80% fai da solo. Poi quando arrivi sul muro del gatto da una parte pensi di non farcela, ma dall'altra sai che ormai ci sei e hai portato a casa la mdd.
L'unico che trovo sempre peggio è il Giau...ogni volta che son lì mi dico ma non l'hanno ancora spianato?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Modo di dire contadino...
Vanga e Badile devono avere il manico con la curvatura in una determinata posizione...al contrario non va bene.
Quindi per una cosa sbagliata si dice che è "immanicata a rovescio "...
In effetti non ho mai capito cosa avesse la MdD che non andava, rispetto ad altre manifestazioni che puntualmente fai ogni anno.
Magari la recente botta ti ha addrizzato il manico. :mrgreen:

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
42
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
È già uscito il regolamento sulla modalità d'iscrizione alla maratona 2022? Io dovevo partecipare all'edizione svolta quest'estate ma ho congelato la mia iscrizione all'edizione 2022 all'epoca nella risposta della direzione c'era specificato che avrebbero poi reso pubblico le procedure per attivare la mia iscrizione all'edizione 2022, ho provato a dare un occhio al sito ma non ho trovato nulla in merito

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.058
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
È già uscito il regolamento sulla modalità d'iscrizione alla maratona 2022? Io dovevo partecipare all'edizione svolta quest'estate ma ho congelato la mia iscrizione all'edizione 2022 all'epoca nella risposta della direzione c'era specificato che avrebbero poi reso pubblico le procedure per attivare la mia iscrizione all'edizione 2022, ho provato a dare un occhio al sito ma non ho trovato nulla in merito
Non devono effettuare la preiscrizione coloro che hanno inviato la disdetta per l’edizione 2021 e chi acquista il pacchetto iscrizione-alloggio oppure un’iscrizione a prezzo maggiorato.
Coloro che hanno inoltrato la disdetta per l’edizione 2021 entro i termini stabiliti riceveranno via mail le indicazioni su come confermare entro il 13 aprile 2022 la loro adesione all’edizione 2022.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Classifica generale Winter Cup 2024