La soluzione?poi chiedersi il motivo per cui mancasse la "forza" (non mancava "la forza"...)
MODALITA' OBIETTIVITA' QUESTA SCONOSCIUTA ONfatemi , un attimo entrare in modalita:
PROVOCATION! ON
Possibile mai che un "atleta" con 15k annui con attenzione, non maniacale, agli allenamenti, attento all'alimentazione , attento al mantenimento del peso prossimo ai 4w/kg, deve soffrire cosi tanto una GF anche se provante?
PROVOCATION OFF
Perche dici che brancolo nel buio, vorrei sapere quanti di quelli che sono arrivti prima di me hanno piena coscenza del proprio stato di forma e dei propri numeri/dati.MODALITA' OBIETTIVITA' QUESTA SCONOSCIUTA ON
Se brancoli nel buio puoi stare attento a quello che vuoi e fare tutti i km che vuoi che non cavi un ragno dal buco.
Ps. con i dati che hai postato sei ben lontano dai 4w/kg, e il fatto di pensare di averli vuol dire che brancoli nel buio.
MODALITA' OBIETTIVITA' QUESTA SCONOSCIUTA OFF
infatti vi ho chiesto di capire quali sono i m miei punti deboli, vero che la IXcolli è un campo provante, vero anche che alla fine in griglia bianca ci sono rimasto , ma è la sofferenza oltre misura che mi stupiscePerché, evidentemente, commette degli errori?
Enfatizzare aspetti meno utili alla causa.
Ad esempio, ma non esaustivo, concentrandosi su ciò che riesce meglio tralasciando i punti deboli...
Ci sarà un motivo se quei 20 minuti sono il tuo best d'anno, o non hai mai spinto una salitella in tutta la stagione?Perche dici che brancolo nel buio, vorrei sapere quanti di quelli che sono arrivti prima di me hanno piena coscenza del proprio stato di forma e dei propri numeri/dati.
beh ho postato anche una uscita da 238w su 20min, che non era una sessione di test FTP , presumibile che facendo un test dedicato posso presumere che stia sui 250 255 di ftp
I punti deboli li ricavi dal profilo Potenza...Non dall'andamento di una gara singola...un preparatore sa analizzare questi dati...io non mi pronuncio...faccio già abbastanza errori su me stesso...infatti vi ho chiesto di capire quali sono i m miei punti deboli, vero che la IXcolli è un campo provante, vero anche che alla fine in griglia bianca ci sono rimasto , ma è la sofferenza oltre misura che mi stupisce
E comunque per avere un profilo di potenza da cui ricavare info corrette bisogna aver fatto i vari test, non solamente uscite da cui avere dati non approfonditi.I punti deboli li ricavi dal profilo Potenza...Non dall'andamento di una gara singola...un preparatore sa analizzare questi dati...io non mi pronuncio...faccio già abbastanza errori su me stesso...
Tra quelli davanti a te ci può essere di tutto, anche gente che non sa nemmeno cosa sia un misuratore di potenza, gente che può vincere un Tour ma si sfonda di piadine, gente che vale atleticamente meno di te ma si allena bene.Vorrei sapere quanti di quelli che sono arrivti prima di me hanno piena coscenza del proprio stato di forma e dei propri numeri/dati.
ma quando mai ho messo in dubbio le vostre risposte ? magari non le condivido perche non avendo piena conoscenza della mia persona, date delle risposte sommarie, ma ripeto perche oggettivemente non mi conosceteTra quelli davanti a te ci può essere di tutto, anche gente che non sa nemmeno cosa sia un misuratore di potenza, gente che può vincere un Tour ma si sfonda di piadine, gente che vale atleticamente meno di te ma si allena bene.
Mi pare veramente che tu abbia le idee molto confuse, ma pretendi di giudicare la bontà o meno degli appunti di chi ti risponde dando delle motivazioni (giuste o sbagliate che siano).
Ho seguito parte della discussione che riguarda il tuo quesito.ma quando mai ho messo in dubbio le vostre risposte ? magari non le condivido perche non avendo piena conoscenza della mia persona, date delle risposte sommarie, ma ripeto perche oggettivemente non mi conoscete
Tipo sempre?ma quando mai ho messo in dubbio le vostre risposte ?
è una sano dibattito, dove io quando ho risposto diversamente da voi, ma perche voi avete dato per assodato alcuni aspetti che ovviamente nono conoscete, e cmq io ne che ho detto , state a dire cazzate, ho dato la mia chiave di lettura "piu auterevole" solo perche si tratta della mia persona. e dunque mi conosco meglio di voi, poi sull'analisi dei numeri, ripeto ho solo alimentato il dibattito.Tipo sempre?
Vabbè è inutile continuare a discuterne, pace&bene
Perche dici che brancolo nel buio, vorrei sapere quanti di quelli che sono arrivti prima di me hanno piena coscenza del proprio stato di forma e dei propri numeri/dati.
beh ho postato anche una uscita da 238w su 20min, che non era una sessione di test FTP , presumibile che facendo un test dedicato posso presumere che stia sui 250 255 di ftp
in sostanza "discuto" del fatto che per chiudere dignitosamente una , anche se difficile, GF bisogna avere tutti astri allineati e semmai avessi sbagliato e probabilmente si, qualcosina, va tutto a schifio...Ho seguito parte della discussione che riguarda il tuo quesito.
Probabile un deficit mio. Ma si fa proprio fatica a capire cosa chiedi..
Troppe pippe.in sostanza "discuto" del fatto che per chiudere dignitosamente una , anche se difficile, GF bisogna avere tutti astri allineati e semmai avessi sbagliato e probabilmente si, qualcosina, va tutto a schifio...
E vero che questo 3D è molto tecnico e qui di tecnicismi esasperati parliamo pero come detto mi sembra assurdo che nonostante 15k km annui discreta attenzione agli allenamenti etc etc etc, debba subire cosi la gara nonostante le buone sensazioni che ho avuto i giorni prima, allora ho non riesco a leggermi correttamente o le grandi/medie/piccole differenze tra un allenamentoSimilGara e la gara stessa fanno naufragare la prestazione.