Quella dovrebbe essere la three e viene 8699.esatto, cambiano le ruote, crd (??) per quella da 6999 e dt swiss per quella da 8299, oltre al manubrio
vero, e in effetti avrei anche il sistema integrato, che poi le ruote anche megli con il tempo uno si fa qualcosa di piu performante e tiene queste come muletto invernale.esatto, cambiano le ruote, crd (??) per quella da 6999 e dt swiss per quella da 8299, oltre al manubrio
Grazie 1000 mi hai tranquillizzato :-) Io in trattativa per la five. in taglia 54vero, e in effetti avrei anche il sistema integrato, che poi le ruote anche megli con il tempo uno si fa qualcosa di piu performante e tiene queste come muletto invernale.
e sta a 7.50 , che presumibile in taglia S, vada sotto i 7.4 ,e volendo andare a limare qualcosa senza svenarsi di peso altri 200 300 gr si riescono a levare (gomme sella camera d'aria altre minchiate) se poi si fa il salto con un apio di ruote da 1300...stai sotto i 6.8 ...grande risultato.
OK ora piccolo problemino ma tranquillamente superabile....tocca trova 69990 euro
Quella dovrebbe essere la three e viene 8699.
hai fatto una foto per caso? A me il total black nn convince proprio, molto più bello il grigio della fiveOggi son passato dal mio rivenditore di fiducia bmc, aveva in esposizione una slr01 montata con il nuovo ultegra, total Black
Spaventosamente bella ma anche spaventosamente costosa
No non ho fatto foto, dovrebbe essere la three, il total Black mi è sempre piaciuto, poi con quella piega integrata nera è veramente tanta robahai fatto una foto per caso? A me il total black nn convince proprio, molto più bello il grigio della five
Bike bellissima e biker "impeccabile"Nuovo kit :D
Nuovo kit :D
Divisa ispirata alla divisa dei Miami heat “city edition”?Nuovo kit :D
Oakley KatoDivisa ispirata alla divisa dei Miami heat “city edition”?
La bici è uno spettacolo !!!!
Che occhiali indossi?
Si ho fatto il casco di quel colore quest’annoDivisa ispirata alla divisa dei Miami heat “city edition”?
La bici è uno spettacolo !!!!
Che occhiali indossi?
vero, e in effetti avrei anche il sistema integrato, che poi le ruote anche megli con il tempo uno si fa qualcosa di piu performante e tiene queste come muletto invernale.
e sta a 7.50 , che presumibile in taglia S, vada sotto i 7.4 ,e volendo andare a limare qualcosa senza svenarsi di peso altri 200 300 gr si riescono a levare (gomme sella camera d'aria altre minchiate) se poi si fa il salto con un apio di ruote da 1300...stai sotto i 6.8 ...grande risultato.
OK ora piccolo problemino ma tranquillamente superabile....tocca trova 69990 euro
Prova a guardare su Bike24, ne hanno diversi, forse trovi quello che ti serveCiao,
dovrei cambiare il forcellino del deragliatore posteriore di una BMC SLR03 Team machine.
Credo sia un po' piegato per una caduta.
Dove posso comprarlo? dal mio solito fornitore non c'è traccia.
grazie
Hai provato da rivenditore BMC? Il mio quando accaduto me lo rimesso in asseCiao,
dovrei cambiare il forcellino del deragliatore posteriore di una BMC SLR03 Team machine.
Credo sia un po' piegato per una caduta.
Dove posso comprarlo? dal mio solito fornitore non c'è traccia.
grazie