BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
esatto, cambiano le ruote, crd (??) per quella da 6999 e dt swiss per quella da 8299, oltre al manubrio
vero, e in effetti avrei anche il sistema integrato, che poi le ruote anche megli con il tempo uno si fa qualcosa di piu performante e tiene queste come muletto invernale.
e sta a 7.50 , che presumibile in taglia S, vada sotto i 7.4 ,e volendo andare a limare qualcosa senza svenarsi di peso altri 200 300 gr si riescono a levare (gomme sella camera d'aria altre minchiate) se poi si fa il salto con un apio di ruote da 1300...stai sotto i 6.8 ...grande risultato.

OK ora piccolo problemino ma tranquillamente superabile....tocca trova 69990 euro

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
371
99
Visita sito
Bici
nessuna
vero, e in effetti avrei anche il sistema integrato, che poi le ruote anche megli con il tempo uno si fa qualcosa di piu performante e tiene queste come muletto invernale.
e sta a 7.50 , che presumibile in taglia S, vada sotto i 7.4 ,e volendo andare a limare qualcosa senza svenarsi di peso altri 200 300 gr si riescono a levare (gomme sella camera d'aria altre minchiate) se poi si fa il salto con un apio di ruote da 1300...stai sotto i 6.8 ...grande risultato.

OK ora piccolo problemino ma tranquillamente superabile....tocca trova 69990 euro
Grazie 1000 mi hai tranquillizzato :-) Io in trattativa per la five. in taglia 54

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.537
4.817
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Oggi son passato dal mio rivenditore di fiducia bmc, aveva in esposizione una slr01 montata con il nuovo ultegra, total Black
Spaventosamente bella ma anche spaventosamente costosa
hai fatto una foto per caso? A me il total black nn convince proprio, molto più bello il grigio della five

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
1.000
373
Visita sito
Bici
nessuna
hai fatto una foto per caso? A me il total black nn convince proprio, molto più bello il grigio della five
No non ho fatto foto, dovrebbe essere la three, il total Black mi è sempre piaciuto, poi con quella piega integrata nera è veramente tanta roba
Era di fianco alla one montata con lo sram
Niente c’è poco da fare i gruppi shimano oltre al funzionamento superiore a sram anche esteticamente è 10 passi avanti, gusti personali, ma per me è così!

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.295
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01

7,5 senza pedali e portaborracce credo.

Vero che cambiando le ruote si può limare parecchio.

La mia (54) con pedali, 2 portaborracce, 2 staffe garmin (varia + edge), 1 staffa per luce anteriore è sui 6,7/6,8

Sercarr

Novellino
7 Giugno 2021
40
40
55
bergamo
Visita sito
Bici
no
Ciao,
dovrei cambiare il forcellino del deragliatore posteriore di una BMC SLR03 Team machine.
Credo sia un po' piegato per una caduta.
Dove posso comprarlo? dal mio solito fornitore non c'è traccia.
grazie

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.823
15.292
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao,
dovrei cambiare il forcellino del deragliatore posteriore di una BMC SLR03 Team machine.
Credo sia un po' piegato per una caduta.
Dove posso comprarlo? dal mio solito fornitore non c'è traccia.
grazie
Prova a guardare su Bike24, ne hanno diversi, forse trovi quello che ti serve

Classifica generale Winter Cup 2024