Teoricamente, la misura si prende dalla punta alla cavità posteriore se sono tacchette Look .Eh più o meno......certo, la vecchia posizione uno la deve conoscere, ma se si cambiano scarpe non è detto che le tacchette dovranno essere posizionate come sulle scarpe vecchie. Io ormai sono vecchio e non sono più aggiornato, ma se non ricordo male, molti anni fa, si faceva fatica a posizionare correttamente le tacchette a causa dei fori sulle scarpe che non permettevano di ottenere la posizione voluta. La sella poi è micidiale.....ricordo una slr che mi piaceva da matti ma mi faceva stare troppo avanti, cambiata quella con una Aspide ho risolto un bel po' di guai. Purtroppo chi più, chi meno, problemi di assetto li abbiamo avuti quasi tutti, andare in bici non è come lucidare il siluro dentro una bernarda......
Top un paio di palle, sono grasso come un tricheco...... però un pochino pedalo sui rulli.....domani se non fa troppo freddo chiedo al mio amico Wallace se ha voglia di fare 30 km..... poco fa è passato da casa mia congelato.
Poi cambia lo scub della suola e naturalmente non torna nulla, sarebbe interessante poter premere sulla suola e capire dove siamo davvero, ma ormai con suole in carbonio, non si può fare niente
Io comunque mi riferivo a modifiche fatte sulla stessa scarpa