Di dove sei???Ragazzo qualcuno di vuoi ha da vendere una pipa bmc 110?
salve, qualcuno ha risolto il problema pulizia paracatena? mi spiego sulla mia bmc la copertura è di tipo ruvido e quindi si sporca di olio ed è difficile da pulire; ho provato in più modi a sgrassare , ma rimane comunque lo sporco e non è il massimo esteticamente (se fosse liscia sarebbe tutto molto più semplice). grazie per eventuali consigli
si risolto! Rimossa e sostituita con un’altrasalve, qualcuno ha risolto il problema pulizia paracatena? mi spiego sulla mia bmc la copertura è di tipo ruvido e quindi si sporca di olio ed è difficile da pulire; ho provato in più modi a sgrassare , ma rimane comunque lo sporco e non è il massimo esteticamente (se fosse liscia sarebbe tutto molto più semplice). grazie per eventuali consigli
bene e scusa come hai fatto a rimuovere quella esistente? vorrei evitare danni. grazie
Io sul modello 2020 non lo avevo e alla prima scalfitura ho messo questo. Praticamente invisibile e abbastanza morbido da seguire la forma del telaio. Poi con le pezze quadrate più piccole ho coperto delle parti a contatto con il supporto/espositoreSulla mia non c’è alcuna protezionè (slr01 del 2021). È normale o in fbbri hanno di,e tifato di metterla?
Grazie! Lo ordino subitoIo sul modello 2020 non lo avevo e alla prima scalfitura ho messo questo. Praticamente invisibile e abbastanza morbido da seguire la forma del telaio. Poi con le pezze quadrate più piccole ho coperto delle parti a contatto con il supporto/espositore
Zéfal Skin Armor - Pellicola Protettiva per Il Telaio della Bicicletta Contro Gli Urti, Alta Resistenza e Anti-Bolle https://www.amazon.it/dp/B07JR42FVS/?tag=mmc08-21
perchè non dovrebbe essere in garanzia secondo il rivenditore?ciao a tutti vorrei un feedback da voi se qualcuno ne ha esperienze…ieri durante l’uscita le vibrazioni dell’asfalto mi hanno spezzato il supporto del garmin del mio manubrio ics (bmc teammachine slr 2021).Fortunatamente ho recuperato il garmin, ho contattato il venditore che mi ha chiesto di spedirgli la staffa, ma non mi garantisce la sostituzione.Dovrei prenderne un altro comunque per sicurezza, mi suggerite qualcosa di compatibile è più resistente?o posso usare solo l’originale?e se così fosse dove posso reperirlo ad un prezzo accettabile?grazie
Scusami posso chiederti quale garmin hai???ciao a tutti vorrei un feedback da voi se qualcuno ne ha esperienze…ieri durante l’uscita le vibrazioni dell’asfalto mi hanno spezzato il supporto del garmin del mio manubrio ics (bmc teammachine slr 2021).Fortunatamente ho recuperato il garmin, ho contattato il venditore che mi ha chiesto di spedirgli la staffa, ma non mi garantisce la sostituzione.Dovrei prenderne un altro comunque per sicurezza, mi suggerite qualcosa di compatibile è più resistente?o posso usare solo l’originale?e se così fosse dove posso reperirlo ad un prezzo accettabile?grazie
non lo so ha solo detto che non garantisce la sostituzione…glielo spediro ma visto che ci vorrà un po’ di tempo e non è sicuro vorrei prendere un sostituto..per ora metto l’attacco con gli elastici sopra il manubrio ma non è un granché.perchè non dovrebbe essere in garanzia secondo il rivenditore?
Oltretutto non è neanche pesante come un 1030…strano però.
ciao a tutti vorrei un feedback da voi se qualcuno ne ha esperienze…ieri durante l’uscita le vibrazioni dell’asfalto mi hanno spezzato il supporto del garmin del mio manubrio ics (bmc teammachine slr 2021).Fortunatamente ho recuperato il garmin, ho contattato il venditore che mi ha chiesto di spedirgli la staffa, ma non mi garantisce la sostituzione.Dovrei prenderne un altro comunque per sicurezza, mi suggerite qualcosa di compatibile è più resistente?o posso usare solo l’originale?e se così fosse dove posso reperirlo ad un prezzo accettabile?grazie
il supporto del manubrio ics da 60 euro è in carbonio credo.Il supporto del timemachine e compatibile con l ics??cioè hanno lo stesso manubrio?ciao, il supporto in plastica originale e’ molto fragile, soprattutto quando lo si stringe molto..alla prima buca si spezza..due alternative:
- supporto del TimeMachine in alluminio
- supporto stampato in 3D molto più resistente
Li trovi facilmente on line
il supporto del manubrio ics da 60 euro è in carbonio credo.Il supporto del timemachine e compatibile con l ics??cioè hanno lo stesso manubrio?
Ciaociao a tutti vorrei un feedback da voi se qualcuno ne ha esperienze…ieri durante l’uscita le vibrazioni dell’asfalto mi hanno spezzato il supporto del garmin del mio manubrio ics (bmc teammachine slr 2021).Fortunatamente ho recuperato il garmin, ho contattato il venditore che mi ha chiesto di spedirgli la staffa, ma non mi garantisce la sostituzione.Dovrei prenderne un altro comunque per sicurezza, mi suggerite qualcosa di compatibile è più resistente?o posso usare solo l’originale?e se così fosse dove posso reperirlo ad un prezzo accettabile?grazie