Assolutamente non pensavo a tuoi secondi fini. Ti ho risposto, anche se fra le righe, che sì, i due nomi che hai fatto erano quelli a cui pensavo anche io e che altri oltre a te hanno più o meno velatamente nominato, segno che il dubbio che non siano minimamente al livello degli altri è ben concreto.
Non è questione di segreto di Stato, è che a volte si resta sul vago perchè come vedi dal post che quoto subito sotto, è pieno di gente dedita a rompere le palle gratis e si spera di non dar loro troppi pretesti.
Perchè cerchi il flame a tutti i costi? hai proprio tutta sta necessità di rompere le palle alla gente? ne senti proprio il bisogno?
Ovvio che i conti si fanno a fine carriera, lo dico sempre, però ho paura che a fine carriera Pogacar ci avrà dimostrato allora più di ora, che quel giorno ha fatto lui una prestazione assurda, piuttosto che quell'altro una prestazione mediocre.
Ma no dai che disastro. Pogacar quella volta ha asfaltato tutti, incluso quel Dumoulin in crescendo di forma, adatto alla crono e ben più riposato dopo le tappe precedenti. Roglic fece una crono in linea o appena sotto, se lo confrontiamo con appunto Dumoulin o gli altri. Fece 5, mica ventesimo. Solo che non ci aspettava quell'epilogo e lì per lì si pensò, me incluso, che Roglic avesse preso una cotta atomica.
Però anche nel Giro vinto da Carapaz, in qualche frangente ha fatto storcere il naso, la sua condotta, sia tattica sia di gara (caduta nella tappa come quella del Lombardia inclusa). E allo scorso Lombardia, era da tutti dato come favorito è ha fatto una prestazione sottotono.
beh, che la fortuna sia parte di un campionissimo è risaputo. Sinora non gli è mai andato qualcosa di storto (e di certo non glielo auguro) però al caso totale non credo mai, quindi se uno non ha mai sfighe per me non è un caso, se uno ha sempre sfighe, lo stesso non è un caso.
Potrei citarti un caso di uno che per 7 volte non è mai stato condizionato da sfighe, ma per oggi siamo già abbastanza "caldi" così.