Pro stagione 2022

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.213
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Intanto ci sarà anche MVDP:
L'Alpecin Fenix in questi giorni era in hotel qui dalle mie parti e pedalavano in perlustrazione sul percorso della Sanremo...se 1+1 fa 2,magari VanderPoel è in forma per giocarsi la Sanremo....????????

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'Alpecin Fenix in questi giorni era in hotel qui dalle mie parti e pedalavano in perlustrazione sul percorso della Sanremo...se 1+1 fa 2,magari VanderPoel è in forma per giocarsi la Sanremo....????????
MVDP non può essere in forma. La forma migliore la si trova correndo e lui non corre da Roubaix. Però se fosse in condizioni quantomeno buone, il non avere i fari puntati addosso, potrebbe compensare un deficit che non può non esserci.
Non credo vincerà, ma mai dire mai a Sanremo.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oggi al GP di Denain semiclassica francese con 12 settori in pavé, vittoria in volata di Walscheid (COF) dopo che il gruppo ha ripreso la fuga all'ultimo km. In fuga c'erano Touzè (AGR), Turner, Narvaez e il 19enne Shieffild (ING) e Roglic (JBV):pork:
Walscheid,Che aveva fatto secondo a nookere ...
P.s.
Avevano preso forte un settore gli ineos e roglic stava semplicemente li davanti e sono andati via, all inizio non ha collaborato " seriamente" essendo questi 3 su 5, altrimenti forse arrivavano...

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.932
7.957
Udine
Visita sito
MVDP non può essere in forma. La forma migliore la si trova correndo e lui non corre da Roubaix. Però se fosse in condizioni quantomeno buone, il non avere i fari puntati addosso, potrebbe compensare un deficit che non può non esserci.
Non credo vincerà, ma mai dire mai a Sanremo.
Secondo il mio collega di ufficio, ne stiamo discutendo da un po': " Non aveva un cazzo! Ha coglionato tutti, dava il garmin al fratello che faceva 60 km come gli amatori e lui si sparava 3000 di dislivello pro die!"

Un po' tranchand ma mi sembra plausibile

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Secondo il mio collega di ufficio, ne stiamo discutendo da un po': " Non aveva un cazzo! Ha coglionato tutti, dava il garmin al fratello che faceva 60 km come gli amatori e lui si sparava 3000 di dislivello pro die!"

Un po' tranchand ma mi sembra plausibile
Anche ove fosse, il ritmo gara lo fai solo in gara e quello non ce lo ha.....almeno che non sia andato in gara travestito da qualche suo compagno di squadra. Dopodichè se fa la Sanremo, non avrà 500 km nelle gambe da inizio anno, come certi amatori che volano e dicono che non si allenano mai.

Classifica generale Winter Cup 2024