...si stanno liberando pettorali alla Milano-Sanremo...
Notizia di oggi, Trentin (e Gaviria) non prenderanno parte alla corsa. Insomma UAE neanche bluffa e scopre le carte, o meglio LA carta in tavola, Pogacar.
Faranno il Turchino a 50 all'oraNotizia di oggi, Trentin (e Gaviria) non prenderanno parte alla corsa. Insomma UAE neanche bluffa e scopre le carte, o meglio LA carta in tavola, Pogacar.
L'Alpecin Fenix in questi giorni era in hotel qui dalle mie parti e pedalavano in perlustrazione sul percorso della Sanremo...se 1+1 fa 2,magari VanderPoel è in forma per giocarsi la Sanremo....????????Intanto ci sarà anche MVDP:
Milano-Sanremo, Van der Poel dice sì alla Classicissima
Colpo di scena: l’olandese della Alpecin-Fenix sabato con ogni probabilità sarà al via dal Velodromo Vigorelli. Non corre su strada dall’ultima Parigi-Roubaix del 3 ottobrewww.gazzetta.it
MVDP non può essere in forma. La forma migliore la si trova correndo e lui non corre da Roubaix. Però se fosse in condizioni quantomeno buone, il non avere i fari puntati addosso, potrebbe compensare un deficit che non può non esserci.L'Alpecin Fenix in questi giorni era in hotel qui dalle mie parti e pedalavano in perlustrazione sul percorso della Sanremo...se 1+1 fa 2,magari VanderPoel è in forma per giocarsi la Sanremo....????????
Walscheid,Che aveva fatto secondo a nookere ...Oggi al GP di Denain semiclassica francese con 12 settori in pavé, vittoria in volata di Walscheid (COF) dopo che il gruppo ha ripreso la fuga all'ultimo km. In fuga c'erano Touzè (AGR), Turner, Narvaez e il 19enne Shieffild (ING) e Roglic (JBV)
Secondo il mio collega di ufficio, ne stiamo discutendo da un po': " Non aveva un cazzo! Ha coglionato tutti, dava il garmin al fratello che faceva 60 km come gli amatori e lui si sparava 3000 di dislivello pro die!"MVDP non può essere in forma. La forma migliore la si trova correndo e lui non corre da Roubaix. Però se fosse in condizioni quantomeno buone, il non avere i fari puntati addosso, potrebbe compensare un deficit che non può non esserci.
Non credo vincerà, ma mai dire mai a Sanremo.
Anche ove fosse, il ritmo gara lo fai solo in gara e quello non ce lo ha.....almeno che non sia andato in gara travestito da qualche suo compagno di squadra. Dopodichè se fa la Sanremo, non avrà 500 km nelle gambe da inizio anno, come certi amatori che volano e dicono che non si allenano mai.Secondo il mio collega di ufficio, ne stiamo discutendo da un po': " Non aveva un cazzo! Ha coglionato tutti, dava il garmin al fratello che faceva 60 km come gli amatori e lui si sparava 3000 di dislivello pro die!"
Un po' tranchand ma mi sembra plausibile
La strada darà il suo verdettoAnche ove fosse, il ritmo gara lo fai solo in gara e quello non ce lo ha.....almeno che non sia andato in gara travestito da qualche suo compagno di squadra. Dopodichè se fa la Sanremo, non avrà 500 km nelle gambe da inizio anno, come certi amatori che volano e dicono che non si allenano mai.
Come sempre e per fortuna.La strada darà il suo verdetto
Sicuro nn è uno che corre per arrivare esimo...e sarà meno marcato di altre volte..difficile ma nn impossibile a una corsa come la Sanremo...Domani vince MVDP
Domani vince MVDP
Sicuro nn è uno che corre per arrivare esimo...e sarà meno marcato di altre volte..difficile ma nn impossibile a una corsa come la Sanremo...