Oggi sui muri si non equivalsi, mvdp ogni tanto lo affiancava, se pogi ne aveva di piu lo staccava, segno che anche lui non ne aveva piu di cosi. MVDP in questo genere di volate, a meno di guai fisici e /o meccanici, non lo batte nessuno.
Anche secondo me l'unica carta che aveva in mano pogacar era far rientrare entro i 2 km quelli dietro per rimescolare le carte.
Quello che mi ha dato fastidio è stata l'incazzatura del bimbetto alla fine (penso perchè si sia sentito chiuso in volata). Se ne aveva ancora non si sarebbe fatto chiudere, a pare mio in volata non ne aveva più (e se l'altro ti fa piu di1400 w hai poche speranze). Qualcuno gli spieghi che non si puo sempre vincere a tutte le gare a cui si partecipa!!! E sono contento che al nord (classiche del pave) un vicitore di GT non ficchi il naso, ste gare sono e devono essere terreno di caccia di gente massiccia, da nord (detto in maniera sarcastica...).
In conclusione Pogacar ha fatto la corsa (che non vuol dire sia stato il piu forte), mvdp ha avuto una condotta di gara da manuale (soprattutto in volata). Pogacar ha poco da rimproverarsi, oggi ha vinto un gran corridore che personalmente mi piace tantissimo (lo ritengo il miglior classicomane da pave in circolazione, mi sbilancio lo paragonerei ai migliori Boonen e Cancellara).