Le avevo puntate anche io, da 45, poi presi le SLR per non spendere troppo che sono comunque molto buone, certo ci passano due etti di differenza ma tant’è…Da40mm…se arrivassero..
Le Fulcrum che monti al momento quanto pesano la coppia?
Le avevo puntate anche io, da 45, poi presi le SLR per non spendere troppo che sono comunque molto buone, certo ci passano due etti di differenza ma tant’è…Da40mm…se arrivassero..
Sono le fulcrum 4carbon disc..mi pare 1600..Le avevo puntate anche io, da 45, poi presi le SLR per non spendere troppo che sono comunque molto buone, certo ci passano due etti di differenza ma tant’è…
Le Fulcrum che monti al momento quanto pesano la coppia?
Ruote?Buongiorno,
anzitutto mi scuso ma non ho trovato la sezione per la presentazione. Sono Giulio ho 26 anni e, pur praticando questo sport da qualche annetto su una vecchia bici da corsa, ho deciso di acquistare una Wilier zero 7 dal momento che ho messo via qualche soldo negli anni . Secondo voi come stime di prezzo quanto ritenete possa valere una Wilier zero 7 ultegra 11v del 2017( tutta stock insomma)?
le ruote dovrebbero essere delle mavic kyrisium..Mi sono orientato su questo modello proprio per un fattore svalutazione/qualità-prezzoRuote?
Se ka bici è ben tenuta credo che su possano chiedere 2000 euro..
La bici li stravale, ma in questo mondo tutto si svaluta velocemente e quella bici, di cui io sono un estimatore, è sia rim, sia 11 velocità. Tutto ciò non influisce sulle prestazioni e quello è uno dei telai migliori in circolazione ma la legge di mercato dice questo
Bellissima, colore Strepitoso. Auguronia grande richiesta (forse )
Vedi l'allegato 337519
disclaimer: appena sono sicuro dell'assetto tagliamo il cannotto dello sterzo...
Come già ribadito in altra discussione, mi piacciono moltissimo questi colori, complimenti poi per la bici le cui qualità non sono in discussione…a grande richiesta (forse )
Vedi l'allegato 337519
disclaimer: appena sono sicuro dell'assetto tagliamo il cannotto dello sterzo...
è il ciclista che è in discussioneCome già ribadito in altra discussione, mi piacciono moltissimo questi colori, complimenti poi per la bici le cui qualità non sono in discussione…
Ma va la, allora io dovrei appendere la bici al chiodo…è il ciclista che è in discussione
Da felice possessore di Zero.7 non posso che confermare quanto detto da @Cyboraf bici strepitosa, leggera, reattiva; se ti piace ed è della tua taglia (e se ovviamente non vuoi l' ultimo modello sul mercato) prendila; considera che io l' ho presa nuova ad un prezzo stracciato a fine 2019 proprio perché era uscita la 0SLR che l' ha sostituita, e l' ho montata a mio piacimento scegliendo ogni singolo pezzo.Buongiorno,
anzitutto mi scuso ma non ho trovato la sezione per la presentazione. Sono Giulio ho 26 anni e, pur praticando questo sport da qualche annetto su una vecchia bici da corsa, ho deciso di acquistare una Wilier zero 7 dal momento che ho messo via qualche soldo negli anni . Secondo voi come stime di prezzo quanto ritenete possa valere una Wilier zero 7 ultegra 11v del 2017( tutta stock insomma)?
Grande Never, ma gli spessori sono definitivi?a grande richiesta (forse )
Vedi l'allegato 337519
di più non credo...forse uno meno, ora sono 25 mm, al massimo se ne possono mettere, in sicurezza, 30 mm.Grande Never, ma gli spessori sono definitivi?
Ok, a me sembravano troppi ma solo a impatto visivo, per competenza il mio parere vale zero; effettivamente già un dislivello notevole.di più non credo...forse uno meno, ora sono 25 mm, al massimo se ne possono mettere, in sicurezza, 30 mm.
almeno da quello che ho capito dal questo :
p.s. considera che ora ho circa 11 cm di dislivello sella/manubrio...
eh, il problema sono i telai nuovi, hanno il tubo sterzo molto basso, il telaio è xxl, più grande non c'è...Ok, a me sembravano troppi ma solo a impatto visivo, per competenza il mio parere vale zero; effettivamente già un dislivello notevole.
Molto bella la colorazione mi piace un botto.
Complimenti, bellissima!! , ruote? Racing Zero Carbon? Ti trovi sempre bene?di più non credo...forse uno meno, ora sono 25 mm, al massimo se ne possono mettere, in sicurezza, 30 mm.
almeno da quello che ho capito dal questo :
p.s. considera che ora ho circa 11 cm di dislivello sella/manubrio...
sì, ma devo valutare qualcosa di più "morbido"...pur avendo , ora, gomme da 28mm, questo telaio è più rigido dell'argon precedente...gli ultimi 2giri finito con un po' si mal di schiena, ma ho cambiato anche sella, ma non credo dipenda da quello...oppure un po' la posizione...questa è un pelo (8 mm) più corta, per quello sto valutando di togliere uno spessore per allungarmi un pochino...boh...ruote? Racing Zero Carbon? Ti trovi sempre bene?
Ah lì sono gusti, io anche se amo la salita sono fondamentalmente scarso (leggero si ma mi alleno poco... e nemmeno la natura mi ha baciato coi watt) quindi preferisco sempre telai e ruote mediamente comode...sì, ma devo valutare qualcosa di più "morbido"...pur avendo , ora, gomme da 28mm, questo telaio è più rigido dell'argon precedente...gli ultimi 2giri finito con un po' si mal di schiena, ma ho cambiato anche sella, ma non credo dipenda da quello...oppure un po' la posizione...questa è un pelo (8 mm) più corta, per quello sto valutando di togliere uno spessore per allungarmi un pochino...boh...
beh dipende in che zona provi indolenzimento ,. se in zona lombare puoi provare ad allungarti, in zona cervicale sarebbe controproducente, anche se una regola generale non c'è visto che ognuno di noi è fatto a modo propriosì, ma devo valutare qualcosa di più "morbido"...pur avendo , ora, gomme da 28mm, questo telaio è più rigido dell'argon precedente...gli ultimi 2giri finito con un po' si mal di schiena, ma ho cambiato anche sella, ma non credo dipenda da quello...oppure un po' la posizione...questa è un pelo (8 mm) più corta, per quello sto valutando di togliere uno spessore per allungarmi un pochino...boh...
Concordo : alle volte una bici più "comoda" ti lascia più fresco e alla fine ti permette sulle medie di compensare e spesso sopravanzare quel minimo di perdita di efficienza rispetto a un set up più reattivo.Ah lì sono gusti, io anche se amo la salita sono fondamentalmente scarso (leggero si ma mi alleno poco... e nemmeno la natura mi ha baciato coi watt) quindi preferisco sempre telai e ruote mediamente comode...
Le RZero classiche le ho, bellissime e super come resa, ma dopo le 4 ore le sento, non con dolori particolari ma come stanchezza generale, infatti con le vecchie R3 mi stanco di meno, si, se scatti la sensazione e ben diversa, ma chissenefrega #semmovecchi