bassoSo che nessuno si strapperà i capelli...ma datemi un parere...cerchi a medio profilo o cerchi a basso profilo?
bassoSo che nessuno si strapperà i capelli...ma datemi un parere...cerchi a medio profilo o cerchi a basso profilo?
BassoSo che nessuno si strapperà i capelli...ma datemi un parere...cerchi a medio profilo o cerchi a basso profilo?
Basso stanno meglio, anche a parere mioSo che nessuno si strapperà i capelli...ma datemi un parere...cerchi a medio profilo o cerchi a basso profilo?
Bello sto telaio Vetta, con che tubazioni è fatto?Secondo me, un profilo da 35mm, su quel tipo di bici, non è ne carne ne pesce...o metti un basso profilo o un alto profilo da 50...
Guarda la mia vetta con le zona, le scirocco 35mm o le vuelta 50.. Vedi l'allegato 347574 Vedi l'allegato 347576 Vedi l'allegato 347575
Columbus thron fatto fare nel 2011, allora erano le tubazioni base, poi erano disponibili life, spirit e non mi ricordo quale tipo di dedacciai; è venuto via con decal personalizzate senza forcella per 400€.....Bello sto telaio Vetta, con che tubazioni è fatto?
Gusto personale : basso profilo perche' in armonia con la dimensione dei tubi telaio. Ma puoi anche tentare col mix medio dietro basso avanti
Secondo me, un profilo da 35mm, su quel tipo di bici, non è ne carne ne pesce...o metti un basso profilo o un alto profilo da 50...
Guarda la mia vetta con le zona, le scirocco 35mm o le vuelta 50.. Vedi l'allegato 347574 Vedi l'allegato 347576 Vedi l'allegato 347575
concordo.. ho avuto anche le scirocco e sebbene facciano parte della gamma medio bassa e siano diversamente leggere le ho sempre utilizzate con soddisfazione..Forse sono di parte, visto che le ho su una Basso Viper, ma le Scirocco 35 sulle bici in acciaio le trovo ben proporzionate e adatte se si vuole dare un tocco più moderno e "corsaiolo" (poi mi piace la raggiatura del posteriore). Le basso profilo (tipo neutron, non tipo zonda) sono giuste per un assieme più classico, mentre le alto profilo le trovo semplicemente sproporzionate su un telaio in acciaio.
a me sembra molto più "cattiva" con le sciroccoSo che nessuno si strapperà i capelli...ma datemi un parere...cerchi a medio profilo o cerchi a basso profilo?
A me sinceramente piace più quella davanti Non sono amante della finitura tipo pentolaDe Rosa age' Columbus xcr di un amico,opera d'arte.
A me sinceramente piace più quella davanti Non sono amante della finitura tipo pentola
Una bici in acciaio xcr (finitura pentola come tu la chiami) è per sempre!
Tanto quanto un diamante.
Peraltro, le sapienti mani degli artigiani italiani (non li nomino perchè ne dimenticherei sicuramente qualcuno) ultimamente sanno fare delle saldature che sono vere e proprie opere d'arte.
Non discuto sulla qualità della bici, ci mancherebbe. Solo che a me il ferro lucido non piace proprio, al massimo il titanio satinato ma preferisco di gran lunga le bici verniciate. De gustibus
Guarda, stamattina sono andato a ritirare un telaio dal cromatore.
Poiché ho voluto cromate le seguenti parti: forcella, gran parte del carro posteriore e congiunzioni, il telaio è stato interamente cromato (cioè immerso nella vasca - così mi hanno detto) e sono state lucidate soltanto le parti che a me interessano.
Avrà anche un effetto pentola, ma il telaio è veramente bello anche così.
Magari nei prossimi giorni posto una foto