É una (fra le tante) buone idee di Garmin implementata alla c@@o . La teoria: appena tolto dalla scatola e acceso, seguendo tutti i passaggi che appaiono a schermo, DOVREBBE apparire l'opzione "Simple Setup" che installa profili e sensori ricopiandoli dai dati che il loro server ha di un tuo vecchio strumento.Qualcuno può aiutarmi su come trasferire dati dal Garmin 520 al 1030 plus ? Grazie
Ho connesso il Campagnolo eps 12 al Garmin 520 ( non sapevo nemmeno si potesse tanta è la mia ignoranza) adesso quando sono in movimento come faccio a visualizzare la pagina dei rapporti etc? GrazieQuelli sono i km totali di quel profilo, io per esempio ne ho 3, strada, MTB e rulli, e hanno chilometraggi diversi.
Se vuoi partire da 0 basta che ne crei uno nuovo, se invece vuoi impostare un valore diverso non so se si può fare.
Non ho un cambio elettronico, comunque penso che devi abilitare una pagina dati.Ho connesso il Campagnolo eps 12 al Garmin 520 ( non sapevo nemmeno si potesse tanta è la mia ignoranza) adesso quando sono in movimento come faccio a visualizzare la pagina dei rapporti etc? Grazie
Grazie per la perfetta spiegazioneDevi prima associare al 520 i sensori ANT del cambio e poi devi creare una pagina dati dove inserire i dati del rapporto anteriore e di quello posteriore, dopo averli impostati in base ai rapporti che monta il tuo cambio.
In pratica devi dirgli che hai, per esempio, il 50 e il 34 davanti e 11 12 13 15 ecc..... dietro.
Dopodiché li visualizzi in una pagina creata ad hoc che farai scorrere con quelle che hai già.
Ciao grande come faccio a trasferire dati dal 520 al 830? Grazie per la gentilezzaNon ho un cambio elettronico, comunque penso che devi abilitare una pagina dati.
Edge 520 - Personalizzazione delle pagine dati
www8.garmin.com
Ciao, ci sono 2 messaggi poco più sopra che danno indicazione sul come fare.Ciao grande come faccio a trasferire dati dal 520 al 830? Grazie per la gentilezza
Sul 520 io la uso ma la tengo al minimo (10%) poiché con la luce del giorno è pressoché inutile.Voi usate la retroilluminazione sul 520 o sul 830? Grazie
Si, al 20%Voi usate la retroilluminazione sul 520 o sul 830? Grazie
GrazieSul 520 io la uso ma la tengo al minimo (10%) poiché con la luce del giorno è pressoché inutile.
Inoltre, dato che ho il Varia radar che la attiva ogni volta che mi segnala l'arrivo di un mezzo, su strade trafficate sarebbe sempre accesa con il rischio di scaricare la batteria del 520 prima di finire il giro.
Io sul 520 la tengo a 0... La metto al 10/20% solo quando esco al buio...Voi usate la retroilluminazione sul 520 o sul 830? Grazie
Avrà sicuramente più di un lustro e la batteria sta finendo il suo ciclo di vita,Retroilluminazione al 60%, fascia cardio e varia collegato. Normale che la batteria duri solo 7,5 ore? L'ho preso usato 2 annetti fa e lo usavo saltuariamente, ma da marzo invece quasi giornalmente...
E' già tanto.. a me dura poco più di 4 ore con luminosità al 30% e non vedo na mazza in certi frangenti, speriamo che il nuovo 530 duri qualcosa in più.Retroilluminazione al 60%, fascia cardio e varia collegato. Normale che la batteria duri solo 7,5 ore? L'ho preso usato 2 annetti fa e lo usavo saltuariamente, ma da marzo invece quasi giornalmente...
probabile che la batteria inizi un pò ad accusare ma non mi sembra ancora così poco durevole da "preoccuparsi", anche io l'ho preso usato e la batteria mi dura 8-9 ore (luminosità a 0, fascia cardio e pm collegati) e ancora di cambiarlo non ci penso, anche se in inverno con il freddo dura solo 5-6 ore...Retroilluminazione al 60%, fascia cardio e varia collegato. Normale che la batteria duri solo 7,5 ore? L'ho preso usato 2 annetti fa e lo usavo saltuariamente, ma da marzo invece quasi giornalmente...