A vincere le granfondo ci si becca solo sterco. Ecco perche' mangio come un maiale e mi alleno poco e male.
e pensa quando lo sterco ti arriva da un cicloamatore beccato con l'epo nelle vene...A vincere le granfondo ci si becca solo sterco. Ecco perche' mangio come un maiale e mi alleno poco e male.
confermo, i dati della potenza non ci sono (unico giro in tanti altri che ho guardato a ritroso)Strano, io vedo la scritta "potenza stimata" e come me altri
Concordo in pieno!Senza offesa per nessuno ma ha vinto lei.
Vedi l'allegato 352889
Premetto del tutto mi frega nulla. Voglio solo dare un contributo tecnico.Ennesimo OT
verificato su strava, mia attività.
se nascondo i dati potenza non mette nulla, nemmeno la potenza stimata. deduco che abbia usato una bici senza PM
fine ennesimo OT
Potrebbe cambiare pagina del Garmin...Tra il secondo 7 e 9 va a premere palesemente qualcosa sopra la leva.
"EH MA I TASTINI DELL'ELETRONICO1!1!1!" Cit.
Chi conosce sia il meccanico che il DI2 sa benissimo come funziona e che modello è montato sulla bici incriminata. Dunque cosa preme ?
Vedi l'allegato 352927
Vedi l'allegato 352926
Cmq dallo shitstorm e dalla foto fatta mi sa che qualche sospetto o la volontà di far cagnara erano preventivati.
io ho il di2 ma non lo sapevocol di2 sì
più che "accendeva il motorino per stare distante", il dubbio è "perché ha fatto lunghi tratti poco distante da chi lo precedeva senza stare a ruota?"Il rumore del motorino quando è attaccato si sente, non come una ebike classica ma il fruscio lo senti!
Il fatto che accendesse il motorino per stare a 5-6 metri di distanza dai due davanti, anziché a ruota, ha poco senso... Perché sprecare batteria per stare dietro staccato?
Sara forse per riposare la gamba? Mah
Torna come discorsopiù che "accendeva il motorino per stare distante", il dubbio è "perché ha fatto lunghi tratti poco distante da chi lo precedeva senza stare a ruota?"
la risposta potrebbe essere: "perché a ruota in salita risparmi pochissimo, soprattutto con una bici che pesa qualcosa in più del normale, stando leggermente staccato poteva utilizzare il motore senza essere sentito dagli avversari"
Congettura?