Tour 2022 11a tappa Albertville-Col du Granon Serre Chevalier

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.071
3.633
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Questo non lo sapevo!
Sono entrambi della provincia di Anversa. Ed entrambi hanno famiglie di provenienza belga ed olandese. Nel nord del Belgio e sud dell'Olanda si parla la stessa variante linguistica dell'olandese. Insomma, sono fiamminghi! (D'altra parte basta guardare i watt che fanno, non serve il certificato di nascita in questi casi)

• Haha
Reactions: sembola and Barbo

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.071
3.633
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Rowe, Martinez e Ganna in coda al gruppo
Hirschi ha fatto il suo, ed il passo del gruppo e' aumentato appena gli altri UAE sono passati avanti. Si stanno staccando tutti i velocisti, incluso Sagan. D'altra parte l'importante era non staccarsi prima per il tempo massimo. Tenere adesso non ha senso per chi non ha la forza di aiutare il capitano

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.967
6.013
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Hirschi ha fatto il suo, ed il passo del gruppo e' aumentato appena gli altri UAE sono passati avanti. Si stanno staccando tutti i velocisti, incluso Sagan. D'altra parte l'importante era non staccarsi prima per il tempo massimo. Tenere adesso non ha senso per chi non ha la forza di aiutare il capitano
Credo che Bjerg ne abbia poco, il gruppo si vede che è bello compatto. Son fortunati alla UAE che in fuga non c’è gente a 6-7 minuti

• Mi piace
Reactions: martin_galante

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.071
3.633
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Credo che Bjerg ne abbia poco, il gruppo si vede che è bello compatto. Son fortunati alla UAE che in fuga non c’è gente a 6-7 minuti
Si, va anche detto che prima di lasciare andare definitivamente la fuga, sono stati diversi km a 30 secondi. Poi deve essere arrivata in ammiraglia la verifica di chi fosse davanti, ed hanno rallentato nettamente. Presumo che in caso di nomi pericolosi sarebbero andati a chiudere (o almeno provato)

Classifica generale Winter Cup 2024