La fuga sembra già un branco di disperati (a parte Barguil e van Aert), perde pezzi in continuazione..
Questo non lo sapevo!A parte che Mvdp è nato e vive in Belgio, sul confine con l'Olanda, ma pur sempre Fiandre.
Ti credo, disperati a tenere certe medie. Al 5% di pendenza stavano in presa bassa davantiLa fuga sembra già un branco di disperati (a parte Barguil e van Aert), perde pezzi in continuazione..
Sono entrambi della provincia di Anversa. Ed entrambi hanno famiglie di provenienza belga ed olandese. Nel nord del Belgio e sud dell'Olanda si parla la stessa variante linguistica dell'olandese. Insomma, sono fiamminghi! (D'altra parte basta guardare i watt che fanno, non serve il certificato di nascita in questi casi)Questo non lo sapevo!
Ti credo, disperati a tenere certe medie. Al 5% di pendenza stavano in presa bassa davanti
Hirschi ha fatto il suo, ed il passo del gruppo e' aumentato appena gli altri UAE sono passati avanti. Si stanno staccando tutti i velocisti, incluso Sagan. D'altra parte l'importante era non staccarsi prima per il tempo massimo. Tenere adesso non ha senso per chi non ha la forza di aiutare il capitanoRowe, Martinez e Ganna in coda al gruppo
Ah ma c'e' una bella distanza di sicurezza tra loro ed i corridori. Passano dopo parecchio tempomi sono espresso male. dicevo, ma quanto è lunga la carovana pubblicitaria
Credo che Bjerg ne abbia poco, il gruppo si vede che è bello compatto. Son fortunati alla UAE che in fuga non c’è gente a 6-7 minutiHirschi ha fatto il suo, ed il passo del gruppo e' aumentato appena gli altri UAE sono passati avanti. Si stanno staccando tutti i velocisti, incluso Sagan. D'altra parte l'importante era non staccarsi prima per il tempo massimo. Tenere adesso non ha senso per chi non ha la forza di aiutare il capitano
I velocisti si staccano chiaro, ma il gruppo per ora sta pascolando9 minuti sul gruppo, assurdo. O la fuga sta andando da matti o il gruppo sta pascolando, ma a guardare i gregari di Pogacar direi che piano non stanno andando..
Rowe, Martinez e Ganna in coda al gruppo. @Ser pecora dove sei, che elogiavi le loro tattiche
Si, va anche detto che prima di lasciare andare definitivamente la fuga, sono stati diversi km a 30 secondi. Poi deve essere arrivata in ammiraglia la verifica di chi fosse davanti, ed hanno rallentato nettamente. Presumo che in caso di nomi pericolosi sarebbero andati a chiudere (o almeno provato)Credo che Bjerg ne abbia poco, il gruppo si vede che è bello compatto. Son fortunati alla UAE che in fuga non c’è gente a 6-7 minuti
Sempre li, a ruota. Mai una volta che centri la fuga giusta. E' dotato ma stupido, secondo mePoursuivant come stà andando?!?!
Poursuivant se la sta cavando bene, Peloton fatica sempre un pò di più...Poursuivant come stà andando?!?!