Tour 2022 11a tappa Albertville-Col du Granon Serre Chevalier

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
La Jumbo comunque ha fatto tutto al meglio. Quello che doveva fare lo ha fatto mio avviso.
Purtroppo per loro pure Pogacar...
io ho visto una Jumbo che ha attaccato sul galibier auto-sparpagliandosi, per poi fermare Van Aert in fuga a dare una mano non a Vingegaard, ma a Roglic che ha le mie stesse chance di vincere il tour

• Mi piace
Reactions: tista

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
io ho visto una Jumbo che ha attaccato sul galibier auto-sparpagliandosi, per poi fermare Van Aert in fuga a dare una mano non a Vingegaard, ma a Roglic che ha le mie stesse chance di vincere il tour

L'idea di mandare avanti Van Aert mi pare fosse palesemente per avere qualcuno per tirare Vingegaard nel tratto tra Galibier e Granon.
Chiaro che se quello non è riuscito a prendere 1mt a Pogacar c'è poco da fare.

Ora stanno cercando di riunire gli uomini attorno a Vingegaard. Magari poco, ma se riescono tenerlo coperto spenderà un po' meno di Pogacar. Di piu' non possono fare.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.070
3.633
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Certo,non credo che Vingegaard abbia aspettato...semplicemente di piu' non ne aveva
Eh gia'. Per altro Pogacar sembrava avere margine.

Non capisco chi critichi la Jumbo. Non e' che avere 10 gregari cambi niente sul finale del Galibier. Hanno messo Vingegaard nella migliore condizione possibile. Gli bastava scollinare poco avanti Pogacar, evidentemente di piu' non si poteva fare. Il ciclismo e' uno sport di squadra, ma fino ad un certo punto

Classifica generale Winter Cup 2024