Molti si sono lamentati di queste ruote: pesanti e poco scorrevoli...facci sapere tu come ti trovi dopo un po' di chilometriEsatto
bella è bella , ma fammi un favore , togli i quadri, l' opera d' arte è una sola li!Esatto
piu che altro poco reattive, troppo morbide ma queste non mi sembrano le ndr che come indica già il nome sono endurance , bensi le SLR che dovrebbero essere altra roba... Riguardo al peso con i dischi, il canale largo e il profilo alto, anche se usi il carbonio non puoi fare miracoli. Pensa che la R0 db che ho io, pesa da catalogo 1595 grammi... assurdo ma è cosìMolti si sono lamentati di queste ruote: pesanti e poco scorrevoli...facci sapere tu come ti trovi dopo un po' di chilometri
Per un attimo ho pensato gli chiedessi di togliere gli spessoribella è bella , ma fammi un favore , togli i quadri, l' opera d' arte è una sola li!
Sinceramente la storia degli spessori me la aspettavo anch'io. Ma per me vale il rapporto: via spessori=mani mai in presa bassa e comunque mi manca l'ariaPer un attimo ho pensato gli chiedessi di togliere gli spessori
Pensa che io guardo già al futuro (non potendo ringiovanire) e preferisco tenermi uno spessore in piùSinceramente la storia degli spessori me la aspettavo anch'io. Ma per me vale il rapporto: via spessori=mani mai in presa bassa e comunque mi manca l'aria
beh ora che mi ci fai pensare..Per un attimo ho pensato gli chiedessi di togliere gli spessori
E' la scelta che feci anche io all' epoca, e anche allora il mio rivenditore mi disse che la bici meritava ruote migliori di quelle basiche, Wilier NDR - Revox per Miche.io al loro posto ho fatto montare le fulcrum zero e ha approvato la scelta anche il titolare del punto rosso.
beh ora che mi ci fai pensare..
Non so se la bici è settata secondo le misure del ns amico ma vedendo lo svettamento sella e quegli spessori, se cosi fosse , direi che avrebbe dovuto prendere una taglia piu grande ed eliminare un cm di spessori o anche 1,5..
Rispondo perchè provocato!!!!
Ecco un’altra velvettinaa
Wow, complimenti!Piccolo upgrade alla mia 0SL con manubrio Deda ALANERA & "cerchietti" DTSwiss ARC50 1100
Vedi l'allegato 357304
Ho la bici uguale alla tua, riusciresti a mettere altre foto della bici zona manubrio, Anch'io sto valutando se montare il Deda Alanera, il manubrio Wilier costa una folliaPiccolo upgrade alla mia 0SL con manubrio Deda ALANERA & "cerchietti" DTSwiss ARC50 1100
Vedi l'allegato 357304
Certo come ho un attimo faccio un paio di foto e le inserisco qui... intendi foto dall'alto?Ho la bici uguale alla tua, riusciresti a mettere altre foto della bici zona manubrio, Anch'io sto valutando se montare il Deda Alanera, il manubrio Wilier costa una follia