Pro stagione 2022

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.208
14.372
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bravi ,complimenti, era chiarissimo vedere da che parte andare, ottime segnalazioni (-2km all'arrivo)
Mi sembra che gira e rigira,in quanto a organizzazione gare,in Italia per segnalazioni e sicurezza non siamo proprio da buttare ...mi pare che all'estero ne combinano più di Carlo in Francia.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Kellerman e Van Baarle alla Jumbo visma nel 2023. È arrivata la conferma.

La jumbo è diventata uno squadrone incredibile per ogni tipo di corsa, ben più della Sky degli anni d'oro. Sarà un bel lavoro farli andare tutti d'accordo. Una cosa è Van aert con Laporte e Benoot. Un'altra se ci metti anche Van Baarle che non è molto inferiore a Van Aert nelle classiche.
In ogni caso credo godano dell'invidia di tutti i general manager del World tour

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.413
3.203
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

La jumbo è diventata uno squadrone incredibile per ogni tipo di corsa, ben più della Sky degli anni d'oro. Sarà un bel lavoro farli andare tutti d'accordo. Una cosa è Van aert con Laporte e Benoot. Un'altra se ci metti anche Van Baarle che non è molto inferiore a Van Aert nelle classiche.
In ogni caso credo godano dell'invidia di tutti i general manager del World tour
Credo che sia andato in Jumbo non per fare il capitano, ma il gregario (alias luogotenente, seconda punta, alternativa) e inoltre proviene da una formazione "abbastanza" organizzata dove ognuno aveva un compito preciso, non penso debba stravolgere completamente la propria mentalità acquisita in questi anni di sky/ineos.
Secondo me hanno preso gregari "vincenti" per evitare che WVA sia costretto a rincorrere tutti

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

La scelta di Van Baarle la capisco veramente poco. Sei abbastanza giovane, vieni dalla tua stagione d'oro (secondo a Fiandre e primo a Roubaix), sei in uno squadrone (e che dubito lo paghi poco) e vai a fare il gregario... ;nonzo%

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Mi sembra che gira e rigira,in quanto a organizzazione gare,in Italia per segnalazioni e sicurezza non siamo proprio da buttare ...mi pare che all'estero ne combinano più di Carlo in Francia.
Tutto il mondo è paese , solo che l'erba più verde è sempre quella del vicino :mrgreen: . E the song remains the same .

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.045
1.293
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
il tour che hanno fatto i corridori della Jumbo quest'anno mi ha lasciato basito

WVA , tutte ma dico proprio tutte le tappe battagliava i primi 50 km per portar via la fuga ( e chi ha visto le tappe dall'inizio su eurosport sa cosa intendo dire ) e negli ultimi km riusciva cmq a dava sempre una mano a Vingegaard ( riuscendo a vincere pure 3 TRE tappe ) !!!

Laporte è diventato un fenomeno da quando è arrivato

Vingegaard è stato assolutamente spaziale, a dirla come il buon Simoni su Basso ai tempi , un extraterrestre :-)xxxx

poi magari sono io che .........

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.304
28.122
99
dove capita
Visita sito
Anche il poliziotto e i volontari che erano sulla rotonda non è che abbiano proprio aiutato... Non ce n'è uno che faccia un gesto. Stanno lì sulla rotonda come spettatori...

Fac9lf0WIAId06e

Classifica generale Winter Cup 2024