Giro di danimarca,tappa a cronometro da 53 kmh di media....ad ora...
Primo Sheffield un 2002
Secondo skijelmose un 2000
terzo geraint thomas....
Primo Sheffield un 2002
terzo geraint thomas....
Il vecchio Gallese tiene botta...Grande GeraintGiro di danimarca,tappa a cronometro da 53 kmh di media....ad ora...
Primo Sheffield un 2002
terzo geraint thomas....
Anche il poliziotto e i volontari che erano sulla rotonda non è che abbiano proprio aiutato... Non ce n'è uno che faccia un gesto. Stanno lì sulla rotonda come spettatori...Lo ha portato fuori la moto?
Almeno ha vinto Ulissi...Anche il poliziotto e i volontari che erano sulla rotonda non è che abbiano proprio aiutato... Non ce n'è uno che faccia un gesto. Stanno lì sulla rotonda come spettatori...
Bravi ,complimenti, era chiarissimo vedere da che parte andare, ottime segnalazioni (-2km all'arrivo)
Mi sembra che gira e rigira,in quanto a organizzazione gare,in Italia per segnalazioni e sicurezza non siamo proprio da buttare ...mi pare che all'estero ne combinano più di Carlo in Francia.Bravi ,complimenti, era chiarissimo vedere da che parte andare, ottime segnalazioni (-2km all'arrivo)
Credo che sia andato in Jumbo non per fare il capitano, ma il gregario (alias luogotenente, seconda punta, alternativa) e inoltre proviene da una formazione "abbastanza" organizzata dove ognuno aveva un compito preciso, non penso debba stravolgere completamente la propria mentalità acquisita in questi anni di sky/ineos.Kellerman e Van Baarle alla Jumbo visma nel 2023. È arrivata la conferma.
La jumbo è diventata uno squadrone incredibile per ogni tipo di corsa, ben più della Sky degli anni d'oro. Sarà un bel lavoro farli andare tutti d'accordo. Una cosa è Van aert con Laporte e Benoot. Un'altra se ci metti anche Van Baarle che non è molto inferiore a Van Aert nelle classiche.
In ogni caso credo godano dell'invidia di tutti i general manager del World tour
Che è anche compagno di Rui Costa e quindi al portoghese (che era partito benissimo) gireranno un po' meno le balle...Almeno ha vinto Ulissi...
La scelta di Van Baarle la capisco veramente poco. Sei abbastanza giovane, vieni dalla tua stagione d'oro (secondo a Fiandre e primo a Roubaix), sei in uno squadrone (e che dubito lo paghi poco) e vai a fare il gregario...Kellerman e Van Baarle alla Jumbo visma nel 2023. È arrivata la conferma.
La jumbo è diventata uno squadrone incredibile per ogni tipo di corsa, ben più della Sky degli anni d'oro. Sarà un bel lavoro farli andare tutti d'accordo. Una cosa è Van aert con Laporte e Benoot. Un'altra se ci metti anche Van Baarle che non è molto inferiore a Van Aert nelle classiche.
In ogni caso credo godano dell'invidia di tutti i general manager del World tour
Che ha combinato Carlo in Francia?Mi sembra che gira e rigira,in quanto a organizzazione gare,in Italia per segnalazioni e sicurezza non siamo proprio da buttare ...mi pare che all'estero ne combinano più di Carlo in Francia.
Carlo Magno...la storia lo dice...Che ha combinato Carlo in Francia?
Tutto il mondo è paese , solo che l'erba più verde è sempre quella del vicino . E the song remains the same .Mi sembra che gira e rigira,in quanto a organizzazione gare,in Italia per segnalazioni e sicurezza non siamo proprio da buttare ...mi pare che all'estero ne combinano più di Carlo in Francia.
Anche il poliziotto e i volontari che erano sulla rotonda non è che abbiano proprio aiutato... Non ce n'è uno che faccia un gesto. Stanno lì sulla rotonda come spettatori...