Il mio pensiero e' chiaro, ero favorevole alla vaccinazione di massa durante la prima fase, ora se la situazione resta questa sono favorevole alla vaccinazione su base volontaria e naturalmente vivo sereno anche se vaccinato. Ho preso farmaci ben piu' pericolosi del vaccino e per i quali dovevo fare le analisi del sangue ogni 15gg e che hanno una lista di effetti avversi verificati lunghi un km e in quel periodo c'erano persone che mi sconsigliavano le cure indirizzandomi a metodi alternativi intelligenti dicendo che i medici tradizionali non capivano niente.
La vaccinazione era possibile solo su base volontaria, chi si vaccina ad oggi deve dichiarare di sottoporsi volontariamente ad inoculazione.
Lo spauracchio dell'obbligo vaccinale, vero obbligo, era un bluff.
In Austria alla fine non hanno neppure messo la multa/obbligo e le 100€ italiane è una cifra che se mai arriverà non varrà il tempo e il costo di un legale per vincere.
Al momento tutte le sentenze sono a favore dei novax, non è escluso che quando arriveranno le multe da 100€ non ci sia la sentenza delle sentenze.
Obbligare all'adesione volontaria, perché se non firmi non ti inoculano e sul foglio c'é scritto che sei volontario...
Se avessero potuto obbligare lo avrebbero fatto.
Ma un trattamento sperimentale obbligatorio ad oggi non è possibile.
Di sicuro lo sarà a breve andando avanti di questo passo.
Davvero non riesco a capire a cosa eri favorevole.
A prendere la gente a casa e iniettargli un farmaco sperimentale che lo avrebbe nel 95% dei casi protetto da malattia asintomatica o da 2 linee di febbre?
Non eri favorevole al vietare la tachipirina e vigile attesa?
Se si rifiutavano olio di ricino o campi di sterminio, quale fra le due?
Perché infettare infettano, quindi a che pro? Per creare varianti vaccinoresistenti?
Se sei stato più morto che vivo da prendere farmaci che costringono ad analisi ogni 15 giorni non c'entra con l'essere favorevole a vaccinare chi non ha mai preso neppure l'aspirina.
Io non ho mai preso neppure aspirine e ripeto, vivo sereno perché non ho quel veleno in corpo.