Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.026
663
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Così come dire che le morti improvvise sono causa del "vaccino"
E' sempre una prospettiva.. se si vuol essere sinceri, in realtà invece conta prevalere sugli altri.. quando al momento chiunque avesse un filo di cervello quanto meno dubitava e poi a secondo dei casi e delle necessità personali.. decideva.
Oggi, col senno di poi, è già più facile farlo.. fra 10 anni ancor meglio se vaccinati e non sopravviveranno ?

per come la vedo io ognuno tira i dati per la giacchetta.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
e' stato sollevato il problema da parte di @VADABRUT delle morti improvvise di gente sana e giovane , i dati postati ( #430) da un ente serio e credibile come euromomo , nella fascia di eta' giovane (15-44 anni) lo registrano e confermano Vedi l'allegato 361590 proprio durante/dopo la campagna vaccinale . mentre sempre dal grafico si vede che durante la pandemia questa fascia non e' stata colpita in maniera significativa dal virus.si vede anche nel grafico a dx del sole 24 ore che i morti per covid nei giovani sono proprio e per fortuna pochi.

tu come te lo spieghi? e qui si sta parlando di morti e perdipiu' giovani
Io me la spiego con il fatto che dentro le statistiche ci sono le morti per qualsiasi causa e se guardiamo una sola fascia il risultato puo' essere sfalsato da qualsiasi altra causa, molto piu' corretto e' prendere i decessi per l'intera popolazione e vedere se ci sono dati anomali. Poi ognuno puo' vederla come vuole, ma io faccio fatica a vederci un'aumento improvviso di morti da vaccino, anche perche' nei vari articoli di morti improvvisa postati in precedenza come prova della pericolosita' , ci sono over 50 che mi sembra non rientrino nella fascia suddetta. Sembra quasi che prima del vaccino non morisse nessuno, ora se uno viene investito da una macchina fuori dal centro vaccinale e' un effetto collaterale.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Hai parlato tu di essere favorevole alla vaccinazione di massa obbligatoria con un prodotto sperimentale che non vaccina.
Tutto questo per difendersi da una malattia che nel 95% dei casi è asintomatica o procura due linee di febbre.
Neppure Speranza è arrivato a tanto.
Con le cure precoci di covid sarebbero morte molte meno persone, chi ha riacceso la discussione ha portato un punto di vista che mancava nel thread e di quello si parlava.
Nonostante le vaccinazioni di massa (oltre l'80%) e i medici che oggi prescrivono quasi tutti e subito antinfiammatori, e se serve antibiotici, la lista dei morti giornalieri è bella nutrita.
Non so che malattia hai avuto, il punto è che sei favorevole ad iniettare farmaci sperimentali su persone perfettamente sane.
Dovresti rileggerti prima di inviare la risposta.
Negli anni 90 avresti avuto i manifestanti sotto casa a chiedere la tua testa per un'idea così malsana.
Per fortuna siamo nel 2022 e la stragrande maggioranza della gente e' grata di essere tornata a fare la vita che faceva prima. Nonostante un grosso picco di infezioni i morti sono stati di gran lunga inferiori e gli ospedali non si sono riempiti, ne di malati di covid, ne di fantomatici malati di vaccino. Questo chi si e' vaccinato lo ha capito senza tanti patemi d'animo e senza chiedere nessuna testa.
 

Daniel.cav

Pignone
16 Ottobre 2020
256
198
27
Parma
Visita sito
Bici
Triban RC520
Bisognerebbe però anche licenziare i titolisti dei giornali e leggerli tutti gli articoli..
Questo si basa su una review, che cita altri studi, e ci dice cosa sappiamo e cosa no.
Lo scopo di una review non è dare linee guida o soluzioni, ma appunto solo quello di fare una somma di quello che si sa fino a questo momento.
L'articolo scientifico inoltre cita molti articoli che hanno come pool di pazienti/ infetti molto specifici, o molto piccoli, e non ce n'è uno fatto attraverso uno studio randomizzato in doppio ceco, quindi ecco i dati non sono proprio robusti e non concludono niente, come d'altronde non vogliono concludere nulla gli autori della review in oggetto.
Anche nell'articolo del Corriere viene scritto che gli antinfiammatori funzionano nel caso di infezioni non gravi, proprio perché evitando l'infiammazione si rischiano meno danni seri.
Citare un articolo uscito nel 2020 che dice che è sbagliato PROTEGGERSI con gli antinfiammatori non denota grande onestà intellettuale, ma tant'è..
Come al solito, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and EMAC

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
e' stato sollevato il problema da parte di @VADABRUT delle morti improvvise di gente sana e giovane , i dati postati ( #430) da un ente serio e credibile come euromomo , nella fascia di eta' giovane (15-44 anni) lo registrano e confermano Vedi l'allegato 361590 proprio durante/dopo la campagna vaccinale . mentre sempre dal grafico si vede che durante la pandemia questa fascia non e' stata colpita in maniera significativa dal virus.si vede anche nel grafico a dx del sole 24 ore che i morti per covid nei giovani sono proprio e per fortuna pochi.

tu come te lo spieghi? e qui si sta parlando di morti e perdipiu' giovani
Scusa ma, come fai a dire che sono morti per il vaccino e se fossero morti di covid, perché essendo giovani, non si sono vaccinati, se non si sa il perché del decesso un dubbio lecito rimane
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.119
7.161
genova
Visita sito
Bici
Specy
Scusa ma, come fai a dire che sono morti per il vaccino e se fossero morti di covid, perché essendo giovani, non si sono vaccinati, se non si sa il perché del decesso un dubbio lecito rimane
prima del vaccino tra i giovani non c'era un eccesso di morti tale da venire registrato come invece appare chiaramente nei meno giovani .
dopo il vaccino invece c'e' un significativo aumento di morti tra i giovani molto sospetto .



se fossero morti di covid quelli registrati nel periodo vaccinale come ipotizzi , come mi spieghi che durante la pandemia pre vaccinale non ci sia stato un aumento anomalo di mortalita' tra i giovani?

ps. da inizio pandemia (2020 )ad oggi i morti tra 15-44 anni sono stati circa 2.000 su 170.000.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Si sta andando un po' fuori dai binari.

Sicuramente molta gente è morta in condizioni che dovranno essere chiarite!

Ma il discorso vaccini è che hanno danneggiato molte persone (non morti, ma danneggiati con problemi inspiegabili, duraturi ed improvvisi ad età anomale) Per chi non lo sapesse io sono trivaccinato ed incazzato per i suddetti motivi.

Le ricerche sono migliaia e certificano che c'è un problema di impilamento dei globuli rossi (sangue cattivo) che ovviamente non fa morire però di sicuro non fa bene e io per primo posso testimoniarlo.

Come ho già detto precedentemente, qualcuno non lo capirà mai, non lo vuole capire, oppure è corresponsabile di quel piano e cerca di dissipare le evidenze... infondo qui nessuno dice se è farmacista/medico vaccinatore /commerciante di tamponi mascherine (soldi a palate) e questo è uno dei punti chiave.

Quindi a cosa serve sgolarsi ragazzi ?!?! Ma poi per salvare chi ?

Lascio qui una bella chicca di 1.000 ricerche scientifiche in PDF sui danni causati da vaccino PUBBLICATE UFFICIALMENTE e riconosciute come valide Peer Reviewed con tanto di link

buon divertimento:
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.854
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
Scusa ma, come fai a dire che sono morti per il vaccino e se fossero morti di covid, perché essendo giovani, non si sono vaccinati, se non si sa il perché del decesso un dubbio lecito rimane
Prova a rispodergli con un altra ipotesi.. tanto solo quelle stiamo facendo:

 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.854
20.167
.
Visita sito
Bici
mia
Ma il discorso vaccini è che hanno danneggiato molte persone (non morti, ma danneggiati con problemi inspiegabili, duraturi ed improvvisi ad età anomale)
Siamo sempre lì.. i dati, se li prendiamo per buoni (oppure anche in quel caso c'è il mostro che li candeggia ?) dicono il contrario o quanto meno rientrano nel quadro scientifico di una terapia farmacologica.
Nessuno nega che ci siano stati casi e che magari ancora ci saranno aimeh.. ma sui miliardi (quasi 5) in percentuale cosa dicono i dati ?
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.164
1.088
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ok, penso che la discussione sia ormai abbastanza deg , ops, matura...E' arrivato il momento di rispoverare la teoria di Trump di fare iniezioni di candeggina per combattere il covid(sono sicuro che finiranno le speculazioni delle case farmaceutiche).
A proposito, come si chiamava quell'esponente novax austriaco,mi pare, che è morto facendosi clisteri di candeggina ?(sempre per il covid)
 
Ultima modifica:

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ok, penso che la discussione sia ormai abbastanza matura...E' arrivato il momento di rispoverare la teoria di Trump di fare iniezioni di candeggina per combattere il covid(sono sicuro che finiranno le speculazioni delle case farmaceutiche).
A proposito, come si chiamava quell'esponente novax austriaco,mi pare, che è morto facendosi clisteri di candeggina ?(sempre per il covid)
La mafia dei clisteri
 
  • Haha
Reactions: golias and alearc66

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.163
14.011
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
prima del vaccino tra i giovani non c'era un eccesso di morti tale da venire registrato come invece appare chiaramente nei meno giovani .
dopo il vaccino invece c'e' un significativo aumento di morti tra i giovani molto sospetto .



se fossero morti di covid quelli registrati nel periodo vaccinale come ipotizzi , come mi spieghi che durante la pandemia pre vaccinale non ci sia stato un aumento anomalo di mortalita' tra i giovani?

ps. da inizio pandemia (2020 )ad oggi i morti tra 15-44 anni sono stati circa 2.000 su 170.000.
Non ipotizzo niente, non so tu come fai invece ad averne la certezza di queste morti senza un dato certo
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.280
2.086
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Non vi siete ancora stufati di questo stucchevole ping pong?
Ma poi ci sono utenti che scrivono praticamente solo di questo argomento. Ma l'argomento bici vi interessa?
Basta con questa discussione sempre in prima pagina no?
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Per fortuna siamo nel 2022 e la stragrande maggioranza della gente e' grata di essere tornata a fare la vita che faceva prima. Nonostante un grosso picco di infezioni i morti sono stati di gran lunga inferiori e gli ospedali non si sono riempiti, ne di malati di covid, ne di fantomatici malati di vaccino. Questo chi si e' vaccinato lo ha capito senza tanti patemi d'animo e senza chiedere nessuna testa.
Siamo in estate, ci sono infinitamente più morti delle altre estati, il virus originale si stava già estinguendo quando è iniziata la vaccinazione di massa.
I virus mutano per non uccidere l'ospite, diventando però più contagiosi.
Estate 2021 c'era già la Delta e estate 2022 Omicron.
Speranza aveva battuto la pandemia, in estate, ci ha pure scritto un libro.
Naturale o artificiale, Omicron secondo molti esperti ci avrebbe portato fuori dalla pandemia.
Non capisco cosa c'entrino i vaccini.
Se ci lasciano vaccinare naturalmente, contraendo Omicron, forse ne usciamo
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.320
939
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Solo io quindi vedo da mesi tantissimi morti di malore ?!
Giovani, intervistano I genitori, sani che crollano al tappeto e muoiono, fateci caso che sono tanti, il COVID non ha mai fatto fuori improvvisamente gente che manco aveva 2 linee di febbre o raffreddore, con il COVID febbre, difficoltà a respirare, intubati e morti al netto di quelli morti per le incidente stradale che tamponati risultavano positivi.

Inoltre già alcune scuole stanno mettendo i defibrillatori come se l'infarto improvvisamente colpisse non più adulti ma i giovani e tutti quelli che muoiono improvvisamente per malore se non è infarto allora è un fulmine o una pallottola giusto?
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk