Vaccino anticovid e bpm a riposo

Avete notato evidenti variazioni a seguito della somministrazione del vaccino anticovid?

  • No, le mie pulsazioni a riposo sono rimaste grossomodo inalterate

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono diminuite di circa 7-10bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 5bpm.

  • Si, ho notato che sono aumentate di circa 7-10bpm.


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.152
3.551
IT
Visita sito
Bici
2
gli antinfiammatori funzionano nel caso di infezioni non gravi, proprio perché evitando l'infiammazione si rischiano meno danni seri.
Il covid in linea di massima ha un inizio NON GRAVE per tutti..
L aggravarsi è la conseguenza di una terapia di attacco non idonea ed inefficace (vedi la tanto decantata tachipirina e Vigile attesa ) che fa si che il virus raggiunga i bronchi del Paziente.
In quel caso la situazione diventa grave al punto da dover rendere necessaria l ospedalizzazione del paziente.
Intraprendere da Subito una terapia di cura con l'anti infiammatorio serve proprio a scongiurare questo pericolo.
Riducendo difatti di molto le ospedalizzazioni e ricoveri in intensiva.
Adesso il punto è:
Perchè una parte di Medici lo ha capito sin dal 2020
Ed altri lo hanno "capito" 2 anni più tardi...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il covid in linea di massima ha un inizio NON GRAVE per tutti..
L aggravarsi è la conseguenza di una terapia di attacco non idonea ed inefficace (vedi la tanto decantata tachipirina e Vigile attesa ) che fa si che il virus raggiunga i bronchi del Paziente.
In quel caso la situazione diventa grave al punto da dover rendere necessaria l ospedalizzazione del paziente.
Intraprendere da Subito una terapia di cura con l'anti infiammatorio serve proprio a scongiurare questo pericolo.
Riducendo difatti di molto le ospedalizzazioni e ricoveri in intensiva.
Adesso il punto è:
Perchè una parte di Medici lo ha capito sin dal 2020
Ed altri lo hanno "capito" 2 anni più tardi...
Se vogliamo essere corretti bisogna dire che le linee guida sono state aggiornate in aprile del 2021 e dicono che si puo' usare tachipirina o fans, quindi e' gia' da 1 anno e mezzo che sono inseriti. Inoltre non penso proprio che un medico in caso di dolori avesse il divieto di prescriverli e posso dirtelo anche per esperienza personale in quanto nella prima ondata mia figlia piu' piccola si e' ammalata e la pediatra gli ha prescritto il nurofen che e' appunto un antinfiammatorio.
 
  • Mi piace
Reactions: Daniel.cav

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Solo io quindi vedo da mesi tantissimi morti di malore ?!
Giovani, intervistano I genitori, sani che crollano al tappeto e muoiono, fateci caso che sono tanti, il COVID non ha mai fatto fuori improvvisamente gente che manco aveva 2 linee di febbre o raffreddore, con il COVID febbre, difficoltà a respirare, intubati e morti al netto di quelli morti per le incidente stradale che tamponati risultavano positivi.

Inoltre già alcune scuole stanno mettendo i defibrillatori come se l'infarto improvvisamente colpisse non più adulti ma i giovani e tutti quelli che muoiono improvvisamente per malore se non è infarto allora è un fulmine o una pallottola giusto?
Per fortuna la maggior parte dei medici ora parte in quarta con antinfiammatori e antibiotici, magari anche abusandone.
Quindi effettivamente morti e ospedalizzazioni stanno bassi, complice l'estate, complice la Omicron che sembra dare più sintomi ai giovani (vaccinati), che tengono meglio, rispetto agli anziani.
Se vai a cercare apposta trovi di tutto, dall'incredibile aumento di interventi per distacco della retina alla lista interminabile di morti attribuite al vaccino.
C'è chi fa più terrorismo sui morti da vaccino dei vaccinisti sui morti di covid.
Solo che i terroristi del vaccino hanno interessi personali mentre i terroristi del covid sono quasi sempre venduti o lecchini.
Pure io ne conosco personalmente di morti inspiegabili, 4 mi erano molto vicini e la convinzione di genitori, figli, coniugi è che se non si fossero vaccinati sarebbero vivi.
Una è morta perchè non ha retto la felicità del momento, secondo la conclusione assurda dei medici, nessuna correlazione.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Se vogliamo essere corretti bisogna dire che le linee guida sono state aggiornate in aprile del 2021 e dicono che si puo' usare tachipirina o fans, quindi e' gia' da 1 anno e mezzo che sono inseriti. Inoltre non penso proprio che un medico in caso di dolori avesse il divieto di prescriverli e posso dirtelo anche per esperienza personale in quanto nella prima ondata mia figlia piu' piccola si e' ammalata e la pediatra gli ha prescritto il nurofen che e' appunto un antinfiammatorio.
C'erano medici che andavano di tachipirina e vigile attesa.
Mia sorella ha avuto la febbre con la Delta e la dottoressa le ha detto di prendere la tachipirina.
Lo zio di mio cognato grazie a 20 giorni di tachipirina era finito intubato, curato con fans e antibiotici, in ospedale, è guarito.
Ci siamo rivolti ad altro medico, cortisone+antibiotico e in 2 giorni è svanito tutto.
Non è vaccinata ed era dopo il Aprile 2021.
Per fortuna sono rimasti 4 talebani del vaccino a non curare chi non si vaccina.
Ora grazie alle cure precoci si sono ridotte tantissimo le ospedalizzazioni.
 

pianpianello

Pignone
19 Dicembre 2020
210
227
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Non uso normalmente il cardio, quindi non ho nessun dato preciso da darti. A sensazione invece, non ho notato nessuna differenza.

1 dose Pfizer: riposo completo qualche giorno (circa 3), poi qualche giro leggero, primi sforzi intensi dopo almeno 5-6 giorni.
2 dose Pfizer: uguale alla prima
3 dose Moderna: sono stato male un giorno, con febbre e stanchezza come se avessi l'influenza.

Inoltre credo di aver preso il covid anche un paio di volte, ma non ho prove oggettive perché non ho fatto i tamponi, o li ho fatti troppo tardi, o erano negativi ma presumibilmente sbagliati. Comunque ho buoni motivi per ipotizzare di averlo preso. Anche in questi casi, come per i vaccini, sono stato fermo per qualche giorno e poi ho ripreso le prime volte senza tirare troppo.

Io non ho notato differenze a sensazione, andavo esattamente uguale, e anche quando cercavo di non tirare troppo in realtà mi ritrovavo a spingere forte perché mi sentivo abbastanza bene, e quindi dovevo sforzarmi di ricordare di calare il ritmo.

Ho sentito giare voci di atleti invece che hanno avuto problemi, o dopo i vaccini, o anche dopo il covid, che si sentono stanchi, che non spingono più come prima, eccetera. Quindi non principalmente incolpando i vaccini, ma anche il covid. Ma devo precisare che queste sono "voci" che arrivano da amici di amici di mio cugino, cioè non li conosco direttamente.

Se posso dirti quello che penso, secondo me è impossibile distinguere gli effetti potenzialmente dannosi dei vaccini da quelli del covid, senza fare studi scientifici rigorosi. Chi dice che non si sente bene potrebbe aver preso il covid subito dopo aver fatto il vaccino, e ho sentito molti casi del genere di infezioni a distanza di 1-2 settimane da una dose di vaccino. Magari gli effetti si sommano, alla fine il sistema immunitario viene stimolato, magari eccessivamente, chi lo sa. E poi con tutto quello che è successo durante questi periodi di pandemia, che ha avuto in tutti noi almeno qualche tipo di impatto psicologico per qualsiasi motivo, non possiamo escludere che molti sintomi siano psicologici o psicosomatici. E l'aumento di stress e ansia possono causare danni fisici di tutti i tipi. Ho letto che alcuni primari di cardiologia hanno confermato l'aumento di problematiche cardiovascolari, ma appunto è impossibile (senza fare studi rigorosi) distinguere le cause tra vaccini, covid, stress dovuto alla pandemia, o addirittura visite rinviate e sistema sanitario sotto pressione.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

pianpianello

Pignone
19 Dicembre 2020
210
227
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Scusate, vedo solo ora che da diverse pagine non parlate più di battiti ma di pandemia in generale. Credo che questi scontri siano inutili perché ricordo che già se ne è parlato anche troppo qui, in altri thread. Credo che a molti qui invece interessi il lato legato specialmente al ciclismo. Altrimenti si ripetono i soliti commenti che abbiamo letto negli ultimi anni sotto qualsiasi quotidiano online o post di facebook.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Scusate, vedo solo ora che da diverse pagine non parlate più di battiti ma di pandemia in generale. Credo che questi scontri siano inutili perché ricordo che già se ne è parlato anche troppo qui, in altri thread. Credo che a molti qui invece interessi il lato legato specialmente al ciclismo. Altrimenti si ripetono i soliti commenti che abbiamo letto negli ultimi anni sotto qualsiasi quotidiano online o post di facebook.

Probabilmente non hai letto bene, perchè io ho segnalato i problemi (gravi) avuti subito dopo il booster (nessun problema alla 1° e 2° dose) il discorso generale si è fatto perchè, ovviamente, io non sono disposto a fare la 4° botta ma dato che a te non ha fatto niente, non vedo perchè non dovresti fare la 4° 5° 6° dose.

Il problema è legato al fatto che abbiamo dovuto farlo per lavorare... Qualcuno meno fortunato di me che ha avuto problemi alla prima dose e non ha potuto più lavorare perchè giustamente ha avuto paura di ripetere la 2° o 3° dose.

La gente che sta male ed è stata male dopo la vaccinazione è tantissima ed io ho iniziato a vederli soltanto quando sono stato male io alla 3° botta (attribuita senza ombra di dubbio al vaccino perchè ho avuto il covid sia prima dei vaccini 2020 e sia dopo)
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito
Per caso mi sono imbattuto in questa discussione e non ho potuto fare a meno di pormi questa domanda un pò piu votata al ciclismo: nessuno ha notato come mai una schiera enorme di corridori prof (che io sappia tutti vaccinati) quest anno sono sempre pieni di problemi? non c'è tappa del giro, del tour, della vuelta dove non si parli dei tanti problemi fisici che quest anno hanno avuto! Ma che roba è? alcuni corridori addirittura non hanno mai corso, alcuni sono irriconoscibili...I nostri italiani, triplettati e non doppiettati come gli stranieri, non si riconoscono piu... Moscon? Sagan? Van Avermat? la parola vaccino naturalmente non si puo pronunciare
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per caso mi sono imbattuto in questa discussione e non ho potuto fare a meno di pormi questa domanda un pò piu votata al ciclismo: nessuno ha notato come mai una schiera enorme di corridori prof (che io sappia tutti vaccinati) quest anno sono sempre pieni di problemi? non c'è tappa del giro, del tour, della vuelta dove non si parli dei tanti problemi fisici che quest anno hanno avuto! Ma che roba è? alcuni corridori addirittura non hanno mai corso, alcuni sono irriconoscibili...I nostri italiani, triplettati e non doppiettati come gli stranieri, non si riconoscono piu... Moscon? Sagan? Van Avermat? la parola vaccino naturalmente non si puo pronunciare
Sicuramente non si puo' nominare nel caso di Moscon e di Sagan, il primo ha contratto il covid in maniera pesante ed il secondo piu' di una volta, Van Avermat e' a fine carriera e non va da un bel po'.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.320
939
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ma tutti quelli che scrivono che hanno dovuto vaccinarsi per lavorare sono qua quindi tutti medici ed infermieri ?
Perchè per tutti gli altri bastava tampone negativo per lavorare o mi son perso qualcosa ?!
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Sicuramente non si puo' nominare nel caso di Moscon e di Sagan, il primo ha contratto il covid in maniera pesante ed il secondo piu' di una volta, Van Avermat e' a fine carriera e non va da un bel po'.

e come mai il covid, preso dopo che hai fatto il vaccino, da tutti questi problemi ?

Sono queste sono le domande che dovremmo porci noi che siamo stati raggirati da tutto il main stream!
Quello che non vuoi ammettere è che ci hanno raccontato un mare di FROTTOLE !

Il tennista novax è sempre vivo e vegeto, ed è ancora più campione di prima!

Quei pochissimi amici novax stanno tutti bene, mentre non posso dire altrettanto di altri amici vaccinati come me con problemi di vario tipo.

Dopo i vaccini, pure un raffreddore ti fa stare male.... prima della pandemia uscivo in bici quando mi sentivo poco bene e tornavo perfetto. Oggi è il contrario, appena sto male se uscissi in bici peggiorerei soltanto le cose. Magari a qualcuno non hanno fatto male ma è proprio questo il punto, chi sta bene può spararsi tutte le dosi che vuole, non siamo tutti uguali evidentemente.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito
strascichi del covid dopo i vaccini? 1) i vaccini immunizzano (cioè non si prende il covid) 2 ) la seconda versione diceva che se si prende, si prende in modo lieve...Aspetto la terza versione
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Per caso mi sono imbattuto in questa discussione e non ho potuto fare a meno di pormi questa domanda un pò piu votata al ciclismo: nessuno ha notato come mai una schiera enorme di corridori prof (che io sappia tutti vaccinati) quest anno sono sempre pieni di problemi? non c'è tappa del giro, del tour, della vuelta dove non si parli dei tanti problemi fisici che quest anno hanno avuto! Ma che roba è? alcuni corridori addirittura non hanno mai corso, alcuni sono irriconoscibili...I nostri italiani, triplettati e non doppiettati come gli stranieri, non si riconoscono piu... Moscon? Sagan? Van Avermat? la parola vaccino naturalmente non si puo pronunciare
Il problema è un po' ovunque, da quando gli atleti sono tridosati è un delirio.
15 partecipanti che abbandonano un torneo di tennis cosa te ne pare?
Meno male che il vaccino doveva proteggerli.
Il 2022 rispetto al 2021 che non c'era la barzelletta chiamata omicron ma la temutissima delta sembra peggio.
Io meno male che non mi sono vaccinato e dopo aver fatto la Omicron (tampone positivo e asintomatico al 100%) vado più forte di prima.
Il cardio lo uso a differenza di quello sopra che va più forte dopo i vaccini e senza cardio.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
e come mai il covid, preso dopo che hai fatto il vaccino, da tutti questi problemi ?

Sono queste sono le domande che dovremmo porci noi che siamo stati raggirati da tutto il main stream!
Quello che non vuoi ammettere è che ci hanno raccontato un mare di FROTTOLE !

Il tennista novax è sempre vivo e vegeto, ed è ancora più campione di prima!

Quei pochissimi amici novax stanno tutti bene, mentre non posso dire altrettanto di altri amici vaccinati come me con problemi di vario tipo.

Dopo i vaccini, pure un raffreddore ti fa stare male.... prima della pandemia uscivo in bici quando mi sentivo poco bene e tornavo perfetto. Oggi è il contrario, appena sto male se uscissi in bici peggiorerei soltanto le cose. Magari a qualcuno non hanno fatto male ma è proprio questo il punto, chi sta bene può spararsi tutte le dosi che vuole, non siamo tutti uguali evidentemente.
Rispondi alla mia frase che confuta il presunto calo delle prestazioni dei tre ciclisti nominati invece che citarla e dire sempre le stesse cose. Per me sono frottole le continue insinuazioni su problemi e morti che alla fine non sono mai sostenute da nulla, solo da chiacchere da bar.
 

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
916
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
Rispondi alla mia frase che confuta il presunto calo delle prestazioni dei tre ciclisti nominati invece che citarla e dire sempre le stesse cose. Per me sono frottole le continue insinuazioni su problemi e morti che alla fine non sono mai sostenute da nulla, solo da chiacchere da bar.
io non ho parlato di morti! NON SIA MAI!

comuque è strano che cerchi sempre di sviare l'argomento parlando di altre cose. secondo me hai qualche interesse in gioco, magari hai lavorato in un centro vaccinale, dove siamo venuti a farci bucare il braccio per una protezione NULLA e che ha rischiato soltanto di farci stare male (ripeto male, non morti... anche se qualcuno c'è stato e lo sai bene)
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.176
5.072
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
io non ho parlato di morti! NON SIA MAI!

comuque è strano che cerchi sempre di sviare l'argomento parlando di altre cose. secondo me hai qualche interesse in gioco, magari hai lavorato in un centro vaccinale, dove siamo venuti a farci bucare il braccio per una protezione NULLA e che ha rischiato soltanto di farci stare male (ripeto male, non morti... anche se qualcuno c'è stato e lo sai bene)
Sono azionista di maggioranza di Pfizer:ueh::ueh::ueh:
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
593
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
strascichi del covid dopo i vaccini? 1) i vaccini immunizzano (cioè non si prende il covid) 2 ) la seconda versione diceva che se si prende, si prende in modo lieve...Aspetto la terza versione
Ormai siamo avanti, FDA il vaccino aggiornato lo ha approvato senza studi sull'uomo, quelli sui topi bastano.
La religione scienza non ha più bisogno di narrazioni, ti devi vaccinare se non vuoi la punizione divina, stop...
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.280
2.086
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ma tutti quelli che scrivono che hanno dovuto vaccinarsi per lavorare sono qua quindi tutti medici ed infermieri ?
Perchè per tutti gli altri bastava tampone negativo per lavorare o mi son perso qualcosa ?!
Le categorie con obbligo vaccinale erano diverse altre. Personale scolastico e forze dell'ordine sicuramente. Personale dipendente dalle ASL, anche quello degli uffici sicuramente (i miei due padroni di casa si sono dovuti licenziare per questo. Lei lavorava in ufficio, lui riparava gli impianti elettrici dell'ospedale era dipendente pure lui ma mai stava a contatto con malati, smanettava nelle centrali elettriche dell'ospedale in altri ambienti che non quelli di malati e medici). Se non ricordo male anche personale che guidava mezzi pubblici. Altre sul momento non ricordo con certezza.