BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.295
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Consiglio per un eventuale Slr01...sono a meta' tra la taglia 56 e 58...cioe' come altezza sarei da 56,ma ho cavallo alto e busto piu' corto,quindi ho paura mi venga un dislivello enorme e mille spessori di sterzo,cosa che invece non avrei con la 58 che ha tubo sterzo e stack piu' alto,pero' non vorrei venisse poi lunga di orizzontale.. ;nonzo%
Sono 182cm con cavallo di 90,pedalo con la sella a 79,7cm (infatti la mia bdc di ora Scott Addict Rc in taglia 56 (56,5 orizz) mi e' un po stretta,troppo dislivello e di conseguenza spessori).
Che dite in generale meglio stare su 56 bmc col rischio di svilupparla troppo (lo stack e' come la Scott attuale in questa taglia) oppure andare di 58 per una bici piu' "comoda" ma settata con meno spessori e dislivello??;nonzo%
58 di BMC per te è enorme, io sono qualche cm più basso (178) e ho una 54 con attacco 10.

• Mi piace
Reactions: brigli

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.440
3.229
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Piccola esperienza negativa con il reggisella. Un paio di settimane fa ho preso un avvallamento e...è sceso di ben 3 cm! Ho messo un po' di pasta grippante e lo sto tenendo monitorato.
Problema noto
Problema noto con i primi modelli 2017, poi risolto (almeno in gran parte) con reggisella con parte frontale ruvida.
E soprattutto nasceva perchè i meccanici che montavano il canotto mettevano grasso e/o pasta gripante dove volevano e non a specifica
E' un po' che qui nessuno denuncia tale problema o ricordo male?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: IL NID

Classifica generale Winter Cup 2024