Ciao, telaio disc o rim?È successo anche a me, SLR01 2019. Telaio immediatamente sostituito in garanzia.
Ciao, telaio disc o rim?È successo anche a me, SLR01 2019. Telaio immediatamente sostituito in garanzia.
Ciao, telaio disc o rim?
Io ho questi segni intorno alla vite… Secondo te devo contattare il mio negoziante?Disc, colore rosso team. Purtroppo quando me l'hanno cambiato ma hanno dato la colorazione dell'anno successivo grigia con le scritte rosse.
Comunque a detta del negozio ne hanno sostituite molte con quel problema.
Disc, colore rosso team. Purtroppo quando me l'hanno cambiato ma hanno dato la colorazione dell'anno successivo grigia con le scritte rosse.
Comunque a detta del negozio ne hanno sostituite molte con quel problema.
Mi sembra di sì…Verso il davanti sembra ci sia un punto con una spaccatura. Io sentirei in negozio.
Sui lati del piantone tutto ok? A me quasi immediatamente (2/3 uscite) apparve una rottura anche sul lato.
Vedi l'allegato 366234
Io un giretto dal rivenditore lo farei comunque.Mi sembra di sì…
Infatti vado domani…Io un giretto dal rivenditore lo farei comunque.
Aperto pratica in BMC, adesso aspettiamo la rispostaCiao a tutti,
sulla mia SLR01 del 2019 ho trovato una piccola crepa sul telaio vicino alla vite che stringe il reggisella, premesso che il reggisella è stato stretto con la chiave dinamometrica 2 anni fa al momento dell'acquisto e non piu toccato, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Andrea
Anche io, vediamo cosa rispondono. Alla peggio lo faccio sistemareAperto pratica in BMC, adesso aspettiamo la risposta
Colore meravigliosoCiao a tutti. Condivido il risultato del posizionamento luce anteriore sul manubrio integrato con staffa Barfly race spoon. "Adattatore Race Go Pro": 24,50 euro.
BONTRAGER Blendr Universal Support: 4,99 euro
BONTRAGER Ion 200 RT Front Bike Light: 43 euro
Sono molto soddisfatto del risultato perché è abbastanza discreto e la luce Bontrager si accoppia al Garmin.
Colore meraviglioso
Che vuol dire che si accoppia?Ciao a tutti. Condivido il risultato del posizionamento luce anteriore sul manubrio integrato con staffa Barfly race spoon. "Adattatore Race Go Pro": 24,50 euro.
BONTRAGER Blendr Universal Support: 4,99 euro
BONTRAGER Ion 200 RT Front Bike Light: 43 euro
Sono molto soddisfatto del risultato perché è abbastanza discreto e la luce Bontrager si accoppia al Garmin.
Che può essere comandata dal Garmin, esempio quando accendi il Garmin si accende la luceChe vuol dire che si accoppia?
Era il telaio colore nero e grigio con la scritta BMC rossa?Slr01 four fine 2018, nota crepa zona brugola reggisella, inviate foto il 19/09, risposta BMC il 21 con esito favorevole cambio con telaio nuovo colore 2020 grigio, lunedì scorso inviate foto telaio vecchio tagliato e reso inutilizzabile, oggi arrivato il nuovo. Potevo fare prima ma per problemi miei ho potuto portare la bici da smontare solo venerdì scorso.
Il 90% lo fa la potenza del rivenditore, siamo in buone maniSlr01 four fine 2018, nota crepa zona brugola reggisella, inviate foto il 19/09, risposta BMC il 21 con esito favorevole cambio con telaio nuovo colore 2020 grigio, lunedì scorso inviate foto telaio vecchio tagliato e reso inutilizzabile, oggi arrivato il nuovo. Potevo fare prima ma per problemi miei ho potuto portare la bici da smontare solo venerdì scorso.
Si la fourEra il telaio colore nero e grigio con la scritta BMC rossa?
Sicuramente si, ad oggi ha sempre risolto ogni problema.Il 90% lo fa la potenza del rivenditore, siamo in buone mani