Ma no, povero baffo cosa ti ha fatto??? A me sta tanto simpatico mrgreen:Il pronostico c'è già stato
Ma no, povero baffo cosa ti ha fatto??? A me sta tanto simpatico mrgreen:Il pronostico c'è già stato
Seriamente, se viene fuori un bello sparpaglìo, sullo strappo all'ultimo giro un outsider (come può essere Cort) che dovesse partire potrebbe anche arrivare perché dietro inizierebbero a fare il solito giochetto: "Vadi lei" "No no ragioniere, vadi lei"Ma no, povero baffo cosa ti ha fatto??? A me sta tanto simpatico mrgreen:
Ci pensa Wout.Seriamente, se viene fuori un bello sparpaglìo, sullo strappo all'ultimo giro un outsider (come può essere Cort) che dovesse partire potrebbe anche arrivare perché dietro inizierebbero a fare il solito giochetto: "Vadi lei" "No no ragioniere, vadi lei"
Sul vadi lei ci dovrebbero essere i due ciclocrossisti a non tirarsi indietro, si spera, ed è pur sempre il mondiale, però vedremo ( ah no mi toccherà guardarla in replica #spoiler #spacciato)Seriamente, se viene fuori un bello sparpaglìo, sullo strappo all'ultimo giro un outsider (come può essere Cort) che dovesse partire potrebbe anche arrivare perché dietro inizierebbero a fare il solito giochetto: "Vadi lei" "No no ragioniere, vadi lei"
per me, se ci sono entrambi, il "vadi lei" è assicurato, mentre se ci fosse solo il belga si entra nel mood "tanto ci pensa Wout"Sul vadi lei ci dovrebbero essere i due ciclocrossisti a non tirarsi indietro, si spera, ed è pur sempre il mondiale, però vedremo ( ah no mi toccherà guardarla in replica #spoiler #spacciato)
Però Wout potrebbe dire a Remco "vadi lei". Sempre che il bimbo non sia due minuti avanti...per me, se ci sono entrambi, il "vadi lei" è assicurato, mentre se ci fosse solo il belga si entra nel mood "tanto ci pensa Wout"
se corressero da squadra sarebbero problemi per gli altri, ma non sono fiducioso....Però Wout potrebbe dire a Remco "vadi lei". Sempre che il bimbo non sia due minuti avanti...
Diciamo che in teoria la loro tattica dovrebbe essere molto semplice.se corressero da squadra sarebbero problemi per gli altri, ma non sono fiducioso....
Credo che nessuno sia così fesso da lasciarlo andare, nemmeno se parte molto presto.Però Wout potrebbe dire a Remco "vadi lei". Sempre che il bimbo non sia due minuti avanti...
magari non proprio ai -40, ma al penultimo giro avrebbe senso e se non riesce a sganciarsi si mette in modalità "mototopo" per evitare fagianate e favorire la volata di Wout.Diciamo che in teoria la loro tattica dovrebbe essere molto semplice.
Remco parte ai -40 e poi Wout sta sulle ruote...
ma la ruota veloce è il suo compagno di squadraCredo che nessuno sia così fesso da lasciarlo andare, nemmeno se parte molto presto.
Una chiave tattica potrebbe essere un'alleanza Remco/Taddeo per stanare le ruote più veloci già ai -50/60 altrimenti se aspettano tutti l'ultimo giro diventa un vero e proprio terno al lotto
Molto probabile. Problema è che se lo sappiamo noi lo sanno anche gli avversari. A mio avviso non andrà come alla Liegi perchè il primo ad inseguirlo sarà Pogachar, il secondo Bagioli. Sarà di sicuro una bella garaDiciamo che in teoria la loro tattica dovrebbe essere molto semplice.
Remco parte ai -40 e poi Wout sta sulle ruote...
Buratti e Milesi stavano correndo bene, si sono persi sull'ultimo strappo, peccato.Che brutte gare per la nazionale Juniores e U23. Se per gli juniores forse era più difficile sperare in un bel risultato pensavo che negli Under23 qualcosa di meglio si potesse fare. Poi naturalemente 12 corridori nei primi 20 posti corrono in squadre WT o professionale e il vincitore ha corso la Vuelta. Però un italiano nel gruppetto che si è giocato la volata per il bronzo poteva starci.
Però anche numerosi favoriti hanno fatto una gara sotto le aspettative, su tutti Hayter e Gregoire
Colby Simmons, uno tra i favoriti ha dichiarato “It was just brutal, just trying to survive every time up the climb and the weather made it that much harder"Buratti e Milesi stavano correndo bene, si sono persi sull'ultimo strappo, peccato.
Lo penso anche io, MOLTO BENE.Colby Simmons, uno tra i favoriti ha dichiarato “It was just brutal, just trying to survive every time up the climb and the weather made it that much harder"
Da quello che si è visto non sembra una salita che si può fare "salvando la gamba"
E' quello che hanno fatto egregiamente lo scorso anno senonchè Van Aert non aveva gran gamba quel giorno, in diversi stavano meglio e Alaphilippe stava troppo meglio.Diciamo che in teoria la loro tattica dovrebbe essere molto semplice.
Remco parte ai -40 e poi Wout sta sulle ruote...
però alcuni suoi compagni di squadra non sono della stessa opinione.... nonostante WvA quel giorno non avesse le gambe per vincereE' quello che hanno fatto egregiamente lo scorso anno senonchè Van Aert non aveva gran gamba quel giorno, in diversi stavano meglio e Alaphilippe stava troppo meglio.