Pro stagione 2022

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Ma no, povero baffo cosa ti ha fatto??? A me sta tanto simpatico :cry:mrgreen:
Seriamente, se viene fuori un bello sparpaglìo, sullo strappo all'ultimo giro un outsider (come può essere Cort) che dovesse partire potrebbe anche arrivare perché dietro inizierebbero a fare il solito giochetto: "Vadi lei" "No no ragioniere, vadi lei" :mrgreen:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Seriamente, se viene fuori un bello sparpaglìo, sullo strappo all'ultimo giro un outsider (come può essere Cort) che dovesse partire potrebbe anche arrivare perché dietro inizierebbero a fare il solito giochetto: "Vadi lei" "No no ragioniere, vadi lei" :mrgreen:
Ci pensa Wout.
L'unica cosa di cui sono discretamente sicuro è che Wout arriverà 2°
Certo che una fagianata tra compagni di squadra Cort-Bettiol non sarebbe male... con Bagioli che sta dietro a rimorchio.
Ah che bello il fantaciclismo :mrgreen:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.382
25.616
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sul vadi lei ci dovrebbero essere i due ciclocrossisti a non tirarsi indietro, si spera, ed è pur sempre il mondiale, però vedremo ( ah no mi toccherà guardarla in replica #spoiler #spacciato)

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.413
3.203
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sul vadi lei ci dovrebbero essere i due ciclocrossisti a non tirarsi indietro, si spera, ed è pur sempre il mondiale, però vedremo ( ah no mi toccherà guardarla in replica #spoiler #spacciato)
per me, se ci sono entrambi, il "vadi lei" è assicurato, mentre se ci fosse solo il belga si entra nel mood "tanto ci pensa Wout" :-x

• Mi piace
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Però Wout potrebbe dire a Remco "vadi lei". Sempre che il bimbo non sia due minuti avanti...
Credo che nessuno sia così fesso da lasciarlo andare, nemmeno se parte molto presto.
Una chiave tattica potrebbe essere un'alleanza Remco/Taddeo per stanare le ruote più veloci già ai -50/60 altrimenti se aspettano tutti l'ultimo giro diventa un vero e proprio terno al lotto

• Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.413
3.203
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Credo che nessuno sia così fesso da lasciarlo andare, nemmeno se parte molto presto.
Una chiave tattica potrebbe essere un'alleanza Remco/Taddeo per stanare le ruote più veloci già ai -50/60 altrimenti se aspettano tutti l'ultimo giro diventa un vero e proprio terno al lotto
ma la ruota veloce è il suo compagno di squadra
però sono convinto che per Remco meglio che vinca chiunque piuttosto che Wout (vale anche il contrario)

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Diciamo che in teoria la loro tattica dovrebbe essere molto semplice.
Remco parte ai -40 e poi Wout sta sulle ruote...
Molto probabile. Problema è che se lo sappiamo noi lo sanno anche gli avversari. A mio avviso non andrà come alla Liegi perchè il primo ad inseguirlo sarà Pogachar, il secondo Bagioli. Sarà di sicuro una bella gara

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Che brutte gare per la nazionale Juniores e U23. Se per gli juniores forse era più difficile sperare in un bel risultato pensavo che negli Under23 qualcosa di meglio si potesse fare. Poi naturalemente 12 corridori nei primi 20 posti corrono in squadre WT o professionale e il vincitore ha corso la Vuelta. Però un italiano nel gruppetto che si è giocato la volata per il bronzo poteva starci.
Però anche numerosi favoriti hanno fatto una gara sotto le aspettative, su tutti Hayter e Gregoire

Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Che brutte gare per la nazionale Juniores e U23. Se per gli juniores forse era più difficile sperare in un bel risultato pensavo che negli Under23 qualcosa di meglio si potesse fare. Poi naturalemente 12 corridori nei primi 20 posti corrono in squadre WT o professionale e il vincitore ha corso la Vuelta. Però un italiano nel gruppetto che si è giocato la volata per il bronzo poteva starci.
Però anche numerosi favoriti hanno fatto una gara sotto le aspettative, su tutti Hayter e Gregoire
Buratti e Milesi stavano correndo bene, si sono persi sull'ultimo strappo, peccato.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
Buratti e Milesi stavano correndo bene, si sono persi sull'ultimo strappo, peccato.
Colby Simmons, uno tra i favoriti ha dichiarato “It was just brutal, just trying to survive every time up the climb and the weather made it that much harder"

Da quello che si è visto non sembra una salita che si può fare "salvando la gamba"

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Colby Simmons, uno tra i favoriti ha dichiarato “It was just brutal, just trying to survive every time up the climb and the weather made it that much harder"

Da quello che si è visto non sembra una salita che si può fare "salvando la gamba"
Lo penso anche io, MOLTO BENE.
Ho visto su strava i dati di Buratti, son venuti 168km e 2400D+, il dislivello che avevano dato per i pro è per fortuna realistico, saranno circa 4000m

23 Ottobre 2015
6.563
3.948
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mah, visto i precedenti di WVA e MVDP ai mondiali (non CX) non li vedo tra i favoriti.
Poi magari mi sbaglio, ma alla fine gli manca sempre qualche cosa, sarà forse la lunghezza o il fatto di correre con l nazionale, ma agli ultimi km non sono tra i più brillanti.
Alaphilippe non è al meglio.
Manca Pedersen, chissà che Trentin non faccia bene.

Classifica generale Winter Cup 2024