Ciao a tutti. Domani ci sarò anche io. Qualcuno sa se c'è la possibilità di piazzarsi con camper vicino alla partenza? Non sembra che l'organizzazione abbia pensato a uno spazio dedicato.
domani?
Ciao a tutti. Domani ci sarò anche io. Qualcuno sa se c'è la possibilità di piazzarsi con camper vicino alla partenza? Non sembra che l'organizzazione abbia pensato a uno spazio dedicato.
in centro Varese dubito ti lascino parcheggiare un camper. Prova nella zona dello stadioAvrà voluto dire domenica
Credo alla schiranna si possa parcheggiare.Ciao a tutti. Domani ci sarò anche io. Qualcuno sa se c'è la possibilità di piazzarsi con camper vicino alla partenza? Non sembra che l'organizzazione abbia pensato a uno spazio dedicato.
Le salite sono:Qualcuno fa un riassunto delle salite?
L'ho fatta anche l'anno scorso ma probabilmente ero in trans agonistica perché mi ricordo solo la prima salita in mezzo al bosco e la tanta pioggia presa.
dovrebbero avere predisposto un parcheggio in zona partenza...prova a sentire l'organizzazioneCiao a tutti. Domani ci sarò anche io. Qualcuno sa se c'è la possibilità di piazzarsi con camper vicino alla partenza? Non sembra che l'organizzazione abbia pensato a uno spazio dedicato.
In zona partenza mi sembra improbabile, siamo in pieno centro città. Varese è relativamente piccola, a qualche km dal centro ( 2- 3 km ) ci sarebbero spazi adeguati per parcheggiare i camper ma non camping attrezzati, comunque sì, meglio sentire gli organizzatoridovrebbero avere predisposto un parcheggio in zona partenza...prova a sentire l'organizzazione
Puoi parcheggiare all'Iper di VareseIn zona partenza mi sembra improbabile, siamo in pieno centro città. Varese è relativamente piccola, a qualche km dal centro ( 2- 3 km ) ci sarebbero spazi adeguati per parcheggiare i camper ma non camping attrezzati, comunque sì, meglio sentire gli organizzatori
A memoria ci sono alcuni centri commerciali anche a un paio di km dalla partenza con ampissimo parcheggio. A memoria sono carrefour o esselunga. C'è il vallonato poi utile a riscaldarsi la domenica mattina. Altri parcheggi in centro centro e di gratuiti non ne avevo trovati.Ciao oltre al parcheggio dell'IPER di Varese ci sono altri parcheggi non a pagamento capienti? Noi siamo un gruppo numeroso . Grazie per ogni risposta
Grazie infinite. Ho trovato anche questo.Le salite sono:
Alpe tedesco breve ma intensa
Ardena una salita più morbida
Montegrino per il lungo che è non lunga ma tira.
Villaggio olandese che mi é sempre ostica (lungo)
Poi salitella di brinzio
Salita finale dal lago che anche se breve tira.
via Calogero MarroneCiao oltre al parcheggio dell'IPER di Varese ci sono altri parcheggi non a pagamento capienti? Noi siamo un gruppo numeroso . Grazie per ogni risposta
in passato noOltre che per categorie, le partenze saranno separate per la MF e la GF?
Grazie.in passato no
anche perchè, tra età e percorso, farebbero 100 griglie