Ossignore , è una bici o una macchina...? .....vedi il listino wilier sul sito ..Buongiorno io avrei trovato una 0 slr con dura ace 12 s, fulcrum wind 40 db a 10.150 euro, come vi sembra il prezzo?
Da listino con le Vision in alu costa 10300, le Wind sono superiori, se la bici è nuova la valutazione è facile da fare.
Ci siamo sentiti per mail, mi ha dato quel prezzo e chiesto di passare di personaprezzo finale o da scontare? secondo me puo' fare un filo meglio....almeno sotto i 10K
facendo un calcolo rapido le fulcrum costano il doppio delle vision.... da 10300 ti fa' 10150 quindi in teoria lo sconto e' già applicato però considerando il notevole costo totale della bici almeno a 10k ci puo' arrivareCi siamo sentiti per mail, mi ha dato quel prezzo e chiesto di passare di persona
Sì, lo sconto è applicato, ma è un 1%.facendo un calcolo rapido le fulcrum costano il doppio delle vision.... da 10300 ti fa' 10150 quindi in teoria lo sconto e' già applicato però considerando il notevole costo totale della bici almeno a 10k ci puo' arrivare
con le fulcrum dovrebbe avere un costo di circa 11.000 se fai un 8% di sconto arrivi a 10150Sì, lo sconto è applicato, ma è un 1%.
Mi sembra ben poco.
Listino 10300, 500 circa le Vision, 900 le Wind, fa un totale di 10700.con le fulcrum dovrebbe avere un costo di circa 11.000 se fai un 8% di sconto arrivi a 10150
eh si a grandi linee combacia con il mio calcolo ( tu sei stato piu' preciso )Listino 10300, 500 circa le Vision, 900 le Wind, fa un totale di 10700.
Arriva appena al 5%, per me è pochissimo.
Ricordo alcuni anni fa che il mio meccanico smise di tenere un noto marchio italiano perchè, per politica commerciale, gli concedeva solo un 13% di margine dal listino e con quello lui faticava a fare buoni sconti ai clienti fissi.
Mediamente hanno un 20/30% dal listino.
Spero proprio che non sia così, i listini al giorno d'oggi hanno prezzi da far paura, se non si può sperare di strappare sconti consistenti credo che in futuro venderanno ben poco.eh si a grandi linee combacia con il mio calcolo ( tu sei stato piu' preciso )
cmq adesso credo sia difficile strappare uno sconto maggiore al 10%
Il prezzo è alto, ma non credo tu possa trovare una migliore offerta...Buongiorno io avrei trovato una 0 slr con dura ace 12 s, fulcrum wind 40 db a 10.150 euro, come vi sembra il prezzo?
In quale negozio l'hai trovata, se posso chiedere?Buongiorno io avrei trovato una 0 slr con dura ace 12 s, fulcrum wind 40 db a 10.150 euro, come vi sembra il prezzo?
Protome 22, provincia di PordenoneIn quale negozio l'hai trovata, se posso chiedere?
Che colorazione??dai che la chiusure del reggisella te la farai piacere..a me non dispoace affatto..non mi piacciono peró quelle ruote!Buongiorno io avrei trovato una 0 slr con dura ace 12 s, fulcrum wind 40 db a 10.150 euro, come vi sembra il prezzo?
Chi l'organizza? Mi interesserebbeQui nella mia zona dove presi il mio telaio stanno organizzando test driva sia di 0slr che della filante..
Chi l'organizza? Mi interesserebbe