@el chepe @Matt2903 @Douglas82 @New.Killer.Star
Se avete pagato con carta a logo Mastercard o Visa contattate il vostro istituto di credito al numero stampato sul retro della carta.
Ci sono regolamenti dei circuiti internazionali di pagamento che tutelano il titolare della carta e il vostro istituto potrà procedere per vostro conto al recupero delle somme o decidere di rimborsarvi e vedersela in proprio con la controparte.
Spiegate che vorreste contestare un movimento per una operazione di commercio elettronico per cui la merce non vi è stata recapitata.
Sicuramente vi saranno indicate le tempistiche necessarie, dal momento del pagamento, per poter procedere alla contestazione.
Vi sarà chiesto di dimostrare che vi siete messi in contatto con il venditore per cercare di risolvere la disputa: comunicazioni scritte, anche le mail nel caso.
Potrebbe esservi chiesta una denuncia che riporti i riferimenti del movimento nell'estratto conto della carta di pagamento.
Ormai è passato quasi un mese da quando avete iniziato a scrivere , da quel che ho letto non dovreste avere grosse difficoltà nel far valere le vostre ragioni.