ciao, mi hanno risposto di indicare il telaio desiderato.Bella - sai se su richiesta la farebbero col movimento filettato, e se fanno colorazioni custom? Se la facessero ci farei un pensierino..
Il tuociao, mi hanno risposto di indicare il telaio desiderato.
Ciao ma la hai presa da loro sul sito direttamente….ed arriva tranquilla….? scrivono che con Dpd e’ free tax tu come ti sei trovatociao, mi hanno risposto di indicare il telaio desiderato.
io ho acquistato dal loro sito.Ciao ma la hai presa da loro sul sito direttamente….ed arriva tranquilla….? scrivono che con Dpd e’ free tax tu come ti sei trovato
grazie mille...il loro reggisella è compreso con il telaio suppongo....?io ho acquistato dal loro sito.
rapidi, precisi e rispondono in tempi brevi alle mail.
spedizione "normale". è arrivato tutto nei tempi previsti, anche qualcosa meno e senza alcuna spesa aggiuntiva.
io mi sento di consigliarli, vista anche la disponibilità mostrata nell'ultima richiesta di modifica del mc.
Immaginavo fosse super reattiva . Mi spaventerebbero solo le geometrie troppo bdc al primo sentiero un pochino scassato e il comfort con giri oltre 100km con poco asfalto. Cmq bellissima e complimenti . Top bikePrima uscita … molto light perché ancora convalescente da un incidente .. quindi poco sterrato .. tuttavia … in pratica è una bici da corsa top di gamma a tutti gli effetti basterebbe cambiare i copertoni con misura più stradale … si differenzia solo per tanti piccoli accorgimenti per renderla pedalabile anche fuoristrada… che dire … mi sono divertito come un bimbo ed ho scoperto un mondo nuovo dato che provengo dalla BDC 80% e MTB 20% … quindi approvata in pieno … unica nota negativa il prezzo troppo fuori logica però il mercato adesso è così lo sappiamo tutti .
Bella . Pneumatici a 4 bar mi sembrano tantini x gomme gravel ( presumendo una larghezza 40mm ) . Giro a 2.8 posteriore e 2.2 anteriore e se faccio tanto sterrato abbasso di uno 0.2 bar . Ps: ma che rulli ....si esce tutto l anno...basta coprirsi il giusto :) , con la bike nuova poi .Ed ecco finalmente anche la mia Colnago G3-X!!!
Sabato l'ho battezzata con un giretto principalmente stradale. E' una bici tutta da decifrare ma nel complesso, rispetto alla BDC (Tarmac SL6) direi:
- su strada a parità di sforzo percepito (non ho intenzione di montare il misuratore di potenza sulla gravel) si perderà circa 1-1,5km/h rispetto alla BDC;
- in salita la differenza si percepisce ancor meno, se non fosse per il peso (2Kg abbondanti in più rispetto alla BDC);
- in discesa dispiace non riuscire a sviluppare grandi velocità con il monocorona, perchè risulta davvero piacevole e sicura;
- sul breve tratto di sterrato mi sono davvero divertito (nonostante gli pneumatici a 4bar) e si riesce ad andare parecchio forte;
- quando la gamba mi ha un pò abbandonato si sente che ha bisogno di essere spinta molto di più rispetto ad una BDC...
Ora la metto sui rulli e se ne riparla in primavera.
quoto! anzi, in autunno/inverno/prima parte della primavera è il periodo migliore per girare con la gravel!Bella . Pneumatici a 4 bar mi sembrano tantini x gomme gravel ( presumendo una larghezza 40mm ) . Giro a 2.8 posteriore e 2.2 anteriore e se faccio tanto sterrato abbasso di uno 0.2 bar . Ps: ma che rulli ....si esce tutto l anno...basta coprirsi il giusto :) , con la bike nuova poi .
Ognuno è fatto a modo suo ovviamente. Sabato uscito con 5 gradi e sole...tornato a 10 gradi circa. Clima spettacolo ...ovvio che devi prendere abbigliamento adeguato . Non pedalare all aperto per 3 mesi....darei di matto :) .Io purtroppo non ho alcun problema ad uscire a correre in inverno (anzi, mi piace più che d'estate), ma in bici sotto i 10°C proprio non ce la faccio... in più sui rulli riesco a fare allenamenti che per strada difficilmente riuscirei a permettermi, per cui è un ottimo momento per "ricostruire" la gamba in vista dell'estate.
Una bellissima bici da strada aero con pneumatici da GravelEd ecco la mia gravel... sono in fase "sperimentazione" perché per ora sto andando più veloce con questa rispetto alla Trek Emonda che avevo prima.... bohhhh
Vedi l'allegato 378014
Una gravel per gare di gravel, non certo per bikepacking. Per questo ci vai più veloceEd ecco la mia gravel... sono in fase "sperimentazione" perché per ora sto andando più veloce con questa rispetto alla Trek Emonda che avevo prima.... bohhhh
Vedi l'allegato 378014
da possessore di un'aero gravel (anche se anni luce meno ricercata e bella di questa), posso dirti che invece è una furbata!Una bellissima bici da strada aero con pneumatici da Gravel
A parte gli scherzi, questa bici assomiblia molto alla 3T, bellissima anche essa, ma io non capisco perchè su una bici che deve girare su fango, ghiaia e sterrato, si debbano esasperare forme aerodinamiche e spazi minimi fra ruota posteriore e tubo obliquo, tipici di una bici aero.
Poi ci credo che vai più veloce con questa che con la Emonda!
Ma come geometrie è aggressiva o endurance?da possessore di un'aero gravel (anche se anni luce meno ricercata e bella di questa), posso dirti che invece è una furbata!
è una moda tutta americana, nata per gli stradoni dritti, piatti e ben battuti che hanno loro e che tanto successo stanno riscuotendo, tanto che facendo una semplice ricerca, puoi trovare un'infinità di "tour" in vendita...
per come uso io la gravel magari andrebbe meglio una "semplice" gravel con ruote a basso profilo, ma ti posso assicurare che una volta che la lanci (la mia pesa circa 7.7 kg) in pianura, non fai tanta più fatica rispetto a una normale bdc.
per l'inverno, tra buche, sporco e tanto fondo da fare, è forse la soluzione più "gustosa"