Per statistica ho un paio di Wahoo zero e non ho problemi di gioco (segue abbondante grattata maronica)
Presi quando?Per statistica ho un paio di Wahoo zero e non ho problemi di gioco (segue abbondante grattata maronica)
Un mese fa ci stia che siano della stessa serie degli ultimi miei che forse hanno risolto il problema.Presi 1 mese fa
Ti sei letto un po' di messaggi indietro?Qualcuno di voi,ha avuto modo di sostituire gli assi in titanio a degli Speedplay wahoo?
Che voi sappiate,è stato risolto il gioco che affliggeva alcuni Speedplay wahoo?
si letto,ma da quello che mi è parso nessuno ha cambiato gli assi agli speedplay wahoo...Ti sei letto un po' di messaggi indietro?
Visto che le cambi,passa alle svasate ma con cava esagonale per brugolaIntanto per togliere le viti, che non avevano piu la presa, ho usato il classico metodo per preservare la garanzia, il trapano.
Ora mi sono reso conto che mi servono viti più lunghe nel posteriore di quelle in dotazione al ricambio.
Intanto per togliere le viti, che non avevano piu la presa, ho usato il classico metodo per preservare la garanzia, il trapano.
le tacchette che monto sulle SIDI (che ora uso solo in inverno) hanno superato i 60.000km e rispetto alle tue sembrano quasi nuove... ma i km li fai pedalando o camminando?Vedi l'allegato 404322
Che dite? Le cambio?
Colpa del ritrovo, dei bar, delle fontanelle e della birra finale, per il resto scendo scalzo fino in cortile.le tacchette che monto sulle SIDI (che ora uso solo in inverno) hanno superato i 60.000km e rispetto alle tue sembrano quasi nuove... ma i km li fai pedalando o camminando?
C'è l'ho nel vecchio paio di scorta le walkable, anche quelle messe malino. ma la gomma ricordo di averla persa dopo 2-3 uscite. Hai usato colla?Fatto anche io 3gg fa.
Comunque ora usa la copertura in gomma
Agli angoli un po’ di silicone.C'è l'ho nel vecchio paio di scorta le walkable, anche quelle messe malino. ma la gomma ricordo di averla persa dopo 2-3 uscite. Hai usato colla?
Sempre utilizzate con scarpe 4fori.ciao ragazzi una informazione, qualcuno di voi usa queste protezioni per le proprie scarpe?..se si,.. sono utili?e come vi trovate?..,sono presenti sul sito whaoo come accessorio oltre ai pedali
grazie in anticipo ..
Vedi l'allegato 404351
Eh non ho modo adesso, trovato in un cassetto un avanzo di confezione dell'adattatore northwawe in cui c'erano viti + lunghe che ho usato al posteriore dove la presa è passante sull'adattatore.Visto che le cambi,passa alle svasate ma con cava esagonale per brugola
se hai scarpe con 4 fori sono utili (direi quasi fondamentali) per non rovinare la suola, mentre se hai le classiche con 3 fori sono inutili perchè con l'adattatore il pedale è distante dalla suola (e c'è l'adattatore di plastica in mezzo)ciao ragazzi una informazione, qualcuno di voi usa queste protezioni per le proprie scarpe?..se si,.. sono utili?e come vi trovate?..,sono presenti sul sito whaoo come accessorio oltre ai pedali
grazie in anticipo ..
Vedi l'allegato 404351
Dopo il primo paio fornito con i pedali,non ho più usato tacchette originali,ma ricordo che queste walkable sono olmi più morbide,nel senso che la durezza della molla Non è influenzata dal serraggio delle viti.Eh non ho modo adesso, trovato in un cassetto un avanzo di confezione dell'adattatore northwawe in cui c'erano viti + lunghe che ho usato al posteriore dove la presa è passante sull'adattatore.
Con le walkable che avevo di scorta le viti risultano piu protette perche incassate. La struttura della tacchetti è di acciaio anziché di alluminio come le vecchie classiche zero che ho tolto.
Vedi l'allegato 404354