Pedali speedplay

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
636
321
Visita sito
Bici
atalaslr
Ragazzi, scrivo qui che mi sembra il thread adatto.
Ho comprato gli speedplay powerlink L e ho notato da subito che sono veramente imponenti a confronto della precedente versione. Misurando ho visto che siamo sui 3/4mm di spessore in più.
Ho alzato la sella di un paio di mm.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.330
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Qualcuno di voi,ha avuto modo di sostituire gli assi in titanio a degli Speedplay wahoo?
Che voi sappiate,è stato risolto il gioco che affliggeva alcuni Speedplay wahoo?

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.330
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Ti sei letto un po' di messaggi indietro?
si letto,ma da quello che mi è parso nessuno ha cambiato gli assi agli speedplay wahoo...
per quanto riguarda il gioco sembra l'abbiano risolo qualche mese fa,volevo apirci qualcosa in più...se il gioco dipendeva dall'asse o dal corpo pedale...

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.328
7.641
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Intanto per togliere le viti, che non avevano piu la presa, ho usato il classico metodo per preservare la garanzia, il trapano.
Ora mi sono reso conto che mi servono viti più lunghe nel posteriore di quelle in dotazione al ricambio.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.330
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Intanto per togliere le viti, che non avevano piu la presa, ho usato il classico metodo per preservare la garanzia, il trapano.
Ora mi sono reso conto che mi servono viti più lunghe nel posteriore di quelle in dotazione al ricambio.
Visto che le cambi,passa alle svasate ma con cava esagonale per brugola

fuoridalcaos

Novellino
13 Ottobre 2011
55
4
bassa parmense
Visita sito
Bici
Emonda slr-Stumpy sworks29
ciao ragazzi una informazione, qualcuno di voi usa queste protezioni per le proprie scarpe?..se si,.. sono utili?e come vi trovate?..,sono presenti sul sito whaoo come accessorio oltre ai pedali

grazie in anticipo ..

1686313898180.png

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.330
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
C'è l'ho nel vecchio paio di scorta le walkable, anche quelle messe malino. ma la gomma ricordo di averla persa dopo 2-3 uscite. Hai usato colla?
Agli angoli un po’ di silicone.
ciao ragazzi una informazione, qualcuno di voi usa queste protezioni per le proprie scarpe?..se si,.. sono utili?e come vi trovate?..,sono presenti sul sito whaoo come accessorio oltre ai pedali

grazie in anticipo ..

Vedi l'allegato 404351
Sempre utilizzate con scarpe 4fori.
Visto il costo ho comprato un lamierino in acciaio inox qualche decimo più spesso,mi son fatto la sagoma e me ne sono uscite 3/4 paia.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.328
7.641
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Visto che le cambi,passa alle svasate ma con cava esagonale per brugola
Eh non ho modo adesso, trovato in un cassetto un avanzo di confezione dell'adattatore northwawe in cui c'erano viti + lunghe che ho usato al posteriore dove la presa è passante sull'adattatore.
Con le walkable che avevo di scorta le viti risultano piu protette perche incassate. La struttura della tacchetti è di acciaio anziché di alluminio come le vecchie classiche zero che ho tolto.
1000004004.jpg

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.566
3.382
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01

grazie in anticipo ..

Vedi l'allegato 404351
se hai scarpe con 4 fori sono utili (direi quasi fondamentali) per non rovinare la suola, mentre se hai le classiche con 3 fori sono inutili perchè con l'adattatore il pedale è distante dalla suola (e c'è l'adattatore di plastica in mezzo)

1686314720205.png

• Mi piace
Reactions: fuoridalcaos

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.330
4.439
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Eh non ho modo adesso, trovato in un cassetto un avanzo di confezione dell'adattatore northwawe in cui c'erano viti + lunghe che ho usato al posteriore dove la presa è passante sull'adattatore.
Con le walkable che avevo di scorta le viti risultano piu protette perche incassate. La struttura della tacchetti è di acciaio anziché di alluminio come le vecchie classiche zero che ho tolto.
Vedi l'allegato 404354
Dopo il primo paio fornito con i pedali,non ho più usato tacchette originali,ma ricordo che queste walkable sono olmi più morbide,nel senso che la durezza della molla Non è influenzata dal serraggio delle viti.

Classifica generale Winter Cup 2024