4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.123
- 8.206
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Adoro la Toscana e infatti per Santo Stefano farò il peposo da gustare con un rosso di Montecucco e col dolce berremo un vin santo del Chianti!!!confine tra Chianti Classico e Chianti Colli Fiorentini Vedi l'allegato 380509 Vedi l'allegato 380510
Bravo!Adoro la Toscana e infatti per Santo Stefano farò il peposo da gustare con un rosso di Montecucco e col dolce berremo un vin santo del Chianti!!!
Già "bruciate" entrambe che posti fantastici...ho giusto un Chianti guadagnato all'Eroica che aspetta di essere aperto per Natale...
EDIT: ne ho 2 a dire il vero, ma la più buona (anche fosse aceto) sarà quella dell'arrivo dopo i 209km del percorso lungo
Sono bellissimi!!!!!Buondì a tutti!
Vedi l'allegato 380527
Questi sono i miei due pelosi. Ameliè e Velvet. La farfallina è post toelettatura
Vedi l'allegato 380528
grazie! e pensare che una volta non mi piacevano i gatti... mia moglie (allora fidanzata) mi ha convito ad adottarne uno e ora guai a toccarmeli!Sono bellissimi!!!!!
Chi dice "non mi piacciono i gatti" è perché non ha mai avuto un gatto!!! E tu ne sei la controprova....grazie! e pensare che una volta non mi piacevano i gatti... mia moglie (allora fidanzata) mi ha convito ad adottarne uno e ora guai a toccarmeli!
verissimo!!!Chi dice "non mi piacciono i gatti" è perché non ha mai avuto un gatto!!! E tu ne sei la controprova....
Il gatto, a differenza del cane, ha quell'aura di mistico che lo rende unico, imperscrutabile.....come quando lo chiami e lui ti ignora deliberatamente dicendo dentro di se "cosa cavolo vuoi stupido umano"!!!verissimo!!!
Eheheheh in genere è così ad eccezione del mio gatto/cane YuriIl gatto, a differenza del cane, ha quell'aura di mistico che lo rende unico, imperscrutabile.....come quando lo chiami e lui ti ignora deliberatamente dicendo dentro di se "cosa cavolo vuoi stupido umano"!!!
Tequila quando la chiami si ferma e ti guarda, Whisky lo sa che si chiama così ma il 99% delle volte ti ignora deliberatamente!!!!!!Eheheheh in genere è così ad eccezione del mio gatto/cane Yuri
Ahahahah come "sempre" in pratica.Tequila quando la chiami si ferma e ti guarda, Whisky lo sa che si chiama così ma il 99% delle volte ti ignora deliberatamente!!!!!!
Loro non si sono mai abituati alla pettorinaAhahahah come "sempre" in pratica.
No no... Yuri vieni qua. E quello viene. Yuri salta qui. E quello salta. Ecc ecc. Ed è l'unico che quando gli metti la pettorina per uscire e sta in macchina gli piace un sacco. Gli piace stare tra le gente ecc ecc.
Ma infatti gli altri due, compresi i precedenti, non se ne parla proprio. È solo Yuri il caneLoro non si sono mai abituati alla pettorina